Neurologia San Carlo
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e competenza
Per due mesi e mezzo la mia mamma è stata ricoverata presso il reparto di Neurologia a causa di encefalite da herpes simplex.
Dall'accoglienza, che è stata encomiabile sotto tutti i punti di vista, alla degenza e successivamente alla dimissione, ho avuto modo di apprezzare l'alta professionalità a la competenza del personale medico, infermieristico e degli OSS. L'assistenza è stata sempre offerta ai massimi livelli, con particolare attenzione alle esigenze personali. La competenza dei medici (elogio alla professionalità del Prof. Galli e della Dott.ssa Di Fiore e Dott.ssa Mauri) ha permesso alla mia mamma di superare un difficile periodo, e la disponibilità costante degli infermieri e degli OSS ha reso la permanenza in reparto più gradevole.
Grazie di cuore a tutti per l'eccellenza dimostrata, per l'umanità e la professionalità e per aver curato al meglio la mia mamma.
Encomio
Sono seguito nella malattia di Parkinson con intervento DBS eseguito dal dottor Enrico Mailland, neurologo dalle competenze elevate, professionalità e disponibilità.
Pertanto lo ringrazio sentitamente per l'impegno a me dedicato.
Neurologia / Stroke Unit
Ho conosciuto lo Staff del Reparto di Neurologia e Stroke Unit dell'ospedale San Carlo 3 settimane fa a causa di un ictus che ha colpito mia madre. Il livello di preparazione e professionalità riscontrato è molto alto e il lato umano, sempre fondamentale e ancor di più in tempo di Covid, non è mai mancato, viaggiando di pari passo.
Competenza, professionalità ed empatia
Sono stata ricoverata nella Stroke Unit dell’ospedale San Carlo 10 giorni a gennaio 2021.
Penso che sia un fiore all’occhiello della nostra sanità. Ho trovato competenza, professionalità ed empatia. Un grazie al dottor Simone Tonietti e a tutta l’equipe!
Ringraziamenti dott. Mailland
Vorrei ringraziare davvero di cuore il dottor Enrico Mailland, che è stato il neurologo di mio papà per diversi anni: competente e vicino al paziente e alla famiglia, è davvero un super medico!
Un fiore all’occhiello
Competenti, attenti, professionali, disponibili.
Professionalità e umanità
Sono molto soddisfatta per la visita effettuata con il Dott. Simone Tonietti. Dopo mesi di dolorosi mal di testa, ha saputo individuarne le cause, rassicurarmi circa l'assenza di malattie più gravi e mi ha indicato un trattamento farmacologico davvero risolutivo. Non posso che essergli grata per la sua professionalità e per la sua umanità.
FREDIANI numero 1 nelle cefalee
Un elogio al GRANDE Dott. Frediani che nel momento del bisogno mi ha tempestivamente "fatto rinascere" dalla terribile Cefalea a Grappolo.
Un immenso grazie a tutto il reparto, infermieri e personale medico di neurologia dell'ospedale San Carlo di Milano.
Ancora grazie per quello che fai per tutti noi "Grappolati".
Pensare che nel lontano 1993, prima di incontrarti, sono andato a fare una visita da un Neurologo alla clinica Columbus di Milano, il referto della sua visita è stato:" il mal di testa c'è l'hanno tutti".
Dopo aver speso 400.000 Lire, mi ha dato una cura che naturalmente non ha funzionato.
Avrei voluto tirargli una testata, non l'ho fatto altrimenti l'avrebbero arrestato per vagabondaggio.
Dopo pochi mesi, grazie ad una "soffiata", sono venuto nel tuo studio, mi hai detto che avevo la CH mi avevi spiegato che tipo di bestia era, mi hai dato le cure del caso e dal giorno dopo sono scomparse le crisi.
Credetemi, il Dottor FREDIANI é il numero uno nel suo campo!
UN ABBRACCIO di cuore.
Andrea
Grazie!
Un sincero ringraziamento per le cure prestate a mia madre nella notte del 8 agosto 2014.
La dr.ssa Ballabio ha con determinazione seguito mia madre (nonostante l'età non fosse a suo favore) durante la somministrazione della terapia e ha ottenuto la completa regressione dei sintomi e delle conseguenze dell'ictus.
In reparto ho trovato personale attento e professionale.
Grazie
Volevo ringraziare tutto il reparto di terapia intensiva e di neurologia. Da quando sono arrivata (per mio fratello) ho conosciuto in primis il Dott. Frediani e poi piano piano tutto il personale. E' 3 settimane che sono quasi sempre qui e ho trovato umanità, gentilezza competenza, tutto molto positivo rispetto a 3 anni fa...
Grazie di cuore per tutto e a tutti.
ringraziamenti dott. Tonietti
Sin dal primo incontro avvenuto nel 2006 col dott. Tonietti Simone ho trovato una umanità e competenza rara, è un medico che tutt'ora mi segue con professionalità e grazie a lui sono in cura anche presso il reparto di psicologia dalla dott.ssa Raisi Simonetta. Per questo ringrazio tutto lo staff che ancora adesso mi aiuta in questo cammino. Un caro saluto.
Alessia Grilli.
Altri contenuti interessanti su QSalute