Neurologia Policlinico Monza

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Responsabile la Dott.ssa Donatella Mariani. Il reparto è ubicato presso il Padiglione Villa ed è centro di riferimento per la diagnosi e la cura della Sclerosi multipla. Si occupa della diagnosi e della terapia delle malattie che interessano il Sistema Nervoso Centrale (SNC) e Periferico (SNP), in particolare le malattie cerebrovascolari, neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson ed altre demenze), infiammatorie-demielinizzanti del SNC (Sclerosi Multipla), l’epilessia, le cefalee e le polineuropatie, sia attraverso l’attività di degenza che attraverso ambulatori e attività strumentale di elettrofisiologia. L'attività viene svolta in regime di Degenza Ordinaria (8 posti letto) e di Day-Hospital (2 posti letto) o Ambulatoriale. E' annesso all'Unità Operativa il Centro Medicina delle Cefalee, presso il quale è possibile affrontare il percorso diagnostico e iniziare quello terapeutico con l’ausilio di una equipe neurologica e strumentazioni biomediche d’avanguardia. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Calogera Butera, Dott.ssa Francesca Bianchi, Dott. Stefano Amadio, Dott. Ubaldo Del Carro, Dott. Roberto Santangelo, Dott. Marco Marini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie alle dottoresse Mariani, Coppi, Bianco

Desidero ringraziare per la professionalità e competenza del reparto neurologico diretto e coordinato dalla dott.ssa Donatella. Un grazie alle dottoresse dr.ssa Coppi e dr.ssa Bianco.

Patologia trattata
Sospetto TIA.
Esito della cura
Guarigione parziale