Neurologia Pediatrica Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Pessima esperienza (soggettiva e senza alcuna pretesa di generalizzazione, si intende) col dott. Spalice. Ho portato mia figlia per una idromielia e per uno schiacciamento delle vertebre che le provoca forti dolori dorsali. Ho pagato 152 euro in intramoenia senza aver avuto alcun tipo di diagnosi né di programma terapeutico. Lo stesso dottore, peraltro, non è riuscito a leggere la RM perché i computer erano guasti. In definitiva, ci ha dato il nome di altri suoi colleghi più esperti della problematica (che peraltro non sono riuscito a contattare al cell. che mi ha dato) e ha insistito per tornare da lui per un coordinamento generale!
Spalice un mito
Il prof. Alberto Spalice è un grande professionista, umano, empatico, in gambissima. Si interessa di tutta la vita dei suoi pazienti e, nel caso di mia figlia, è una specie di padre. Ha sempre risolto ogni nostra problematica e ha fatto davvero il massimo per noi.
Ottima esperienza
Il Prof. Alberto Spalice è veramente bravo, gentile e disponibile.
Diagnosi P.A.N.D.A.S.
Il dott. Spalice è stato molto professionale, ma ancor più umano. Noi genitori abbiamo bisogno di essere guidati con professionalità e umanità nei più o meno difficili percorsi che ci troviamo costretti a fare con i nostri figli. E queste qualità le abbiamo trovate. Siamo molto soddisfatti. Il percorso sarà lungo, ma adesso sappiamo cosa fare. Grazie dott. Spalice.
PRIMA VISITA DOTT. SPALICE
Visita esauriente con il dottor Spalice.
Nulla da dire quando ci si trova a confronto con persone professionali e appassionate del loro lavoro. Soprattutto quando si tratta di una consulenza per i propri figli.. Fortunatamente a me è andata bene, ma chi necessita di esser seguito in patologie delicate, è sicuramente di conforto!!!
Soddisfatta
La mia bimba è stata visitata ieri dal dott. Spalice e devo dire che è una persona affabile, competente e simpatica; ma la cosa più importante è che abbia capito subito di cosa si trattasse.
Grazie.
L'eccellenza in un medico
Il prof. Alberto Spalice è un medico eccellente ed una persona straordinariamente umana. Noi lo adoriamo e anche nostro figlio Niccolò. La sua disponibilità è incredibile.. Gli siamo grati per tutto quello che ha fatto per noi.
Competenti e cordiali
I medici sono bravi e competenti. Il personale è molto cordiale. Ottimo reparto.
Neurologia pediatrica dott. Spalice
Il prof. Spalice è uno di quei pochi medici che riesce a restituire alle famiglie una vita serena anche quando la vita, non si sa perché, decide di mirare contro ai bambini... Noi lo amiamo e anche mio figlio. Grazie prof.
Dott. Alberto Spalice un bravissimo medico!
Il dottore Spalice ha visitato mia figlia dimostrando una grande sensibilità, professionalità, preparazione, disponibilità e profonda umanità. La visita si è svolta con grande serenità per mia figlia, fondamentale per lo svolgimento del controllo medico. Il dottore lo ringrazio per tutti i consigli e le importanti informazioni fornite per far fronte ad eventuali eventi critici. Lo ringrazio di tutto infinitamente.
Dott. Spalice e dott. Nicita splendidi!
A mia figlia e' stata diagnosticata una sclerosi tuberosa, aveva crisi convulsive piu' volte al giorno, eravamo nel buio fino a che non abbiamo conosciuto il dott. Spalice e il dott. Nicita: due medici competenti, bravi e disponibili ma, soprattutto veri, sensibili e vicini alle persone. Grazie a loro tutto e' meno duro e difficile e in piu' sono simpaticissimi, il che in certi momenti e' fondamentale; loro ci danno molto coraggio, sono insomma due medici con la M maiuscolaaaaaaa.
Grazie di tutto davvero, Barby, Cris e So.
Amarezza
Mio figlio ha un ipertono muscolare ed ha fatto una visita, in data 24 marzo, con il neuropediatra e da quel giorno e' in attesa per fare una risonanza magnetica con anestesia. Purtroppo però ancora dobbiamo aspettare perchè mi è stato più volte detto che gli anestesisti non danno la loro disponibilità, in quanto hanno i contratti di lavoro scaduti. Sinceramente ci siamo veramente sentiti abbandonati!!!
Peccato, perchè la professionalità dei medici è ottima.
Tanti anni fa.... grazie Prof.ssa Iannetti
Portai mio figlio in questo reparto 15 anni fa, aveva 10 anni ed una neurite ottica retrobulbare "sospetta". Aveva fatto già tanti accertamenti clinici altrove ed in quel reparto ebbi modo di apprezzare la competenza e l'umanità della professoressa Paola Iannetti e dei suoi collaboratori. In particolar modo, non potrò mai dimenticare le parole pronunciate da lei nel corso dell'ultimo colloquio; sono quelle che mi hanno dato il coraggio di affrontare nel modo migliore, per me e per mio figlio, allora e nel tempo, tutto ciò che sarebbe potuto accadere.
Ottimo trattamento del Piccolo male.
Qualche mese fa a mia figlia di 4 anni è stato diagnosticato il Piccolo Male con crisi di assenza. alla prima visita presso la divisione di neurologia pediatrica dell'Umberto I di Roma, dopo un primo momento di stupore per la giovane età del dott. Nicita (assistente del Dott. Spalice), siamo rimasti favorevolmente impressionati dalla sua competenza e disponibilità.
Ora mia figlia è sotto costante cura e controllo di questo reparto e devo dire che le crisi sono quasi del tutto scomparse.
Altri contenuti interessanti su QSalute