Neurologia Ospedale Vizzolo Predabissi
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Senza parole
Visita per mio papà di 78 anni (con la dottoressa Massari) spostata dal 2 al 22 dicembre, senza spiegazioni. Visita prenotata privatamente perché in regime di solvenza c'era un anno di attesa.
Il giorno previsto, dopo aver effettuato l'accettazione e aspettato in sala d'attesa, inutilmente, con un altro paziente, alle nostre domande ci viene risposto: la dottoressa è al mare, ci risentiamo dopo il 2 gennaio!
Se non fosse sufficientemente vergognoso già tutto questo, la data proposta per la visita è dicembre 2024.
UN GRANDE GRAZIE!
Vorrei ringraziare tutto il reparto di neurologia per la loro professionalità e la disponibilità, ma soprattutto per la loro umanità nel curare i pazienti. Ai dottori, infermiere ed ausiliari: GRAZIE.
Professione e la professionalità..
Con grande rammarico devo sottolineare l'assoluta mancanza di considerazione a livello professionale per come viene considerato il- la paziente nell'ospedale di Melegnano da parte del responsabile Dr. Alessandro Colombo. Sarà la routine che lo rende indisponibile al dialogo con i familiari di persone anziane? non so!!! Non mostra attenzione agli effetti collaterali che i farmaci da lui prescritti possono provocare e non si disturba nemmeno ad offrire la disponibilità nel caso si presentino situazioni non gestibili dal famigliare del paziente, anzi, indica la sorte come soluzione eventuale.
Il personale infermieristico merita solo apprezzamenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute