Neurologia Ospedale Viterbo
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trombolisi ed angioplastica.
Sono stato ricoverato per una TIA a dicembre 24 e dimesso gennaio 25, intervento perfettamente riuscito e definizione della diagnosi. Oltre alla estrema professionalità e cura, ho trovato estrema attenzione e sostegno ai pazienti, da parte del personale medico e paramedico. Complimenti, e grazie!
Un fiore all'occhiello
Ragazzo di 24 anni, ricoverato quasi due settimane nel reparto Neurologia dell'ospedale Bel colle di Viterbo, dimesso lunedì, nella mia degenza sono stato trattato come un figlio dal personale medico/infermieristico, niente è stato trascurato della mia condizione e tutte le indagini e mosse da fare sono state eseguite, gestione del reparto perfetta e in mano a un gruppo di giovani infermieri/Oss che si supportano a vicenda creando un clima allegro, sereno e scherzoso per rendere il ricovero quanto più leggero e privo di ulteriori preoccupazioni, un abbraccio ragazzi/e.
Ringraziamento
Sono stato ricoverato in Neurologia per una grave emorragia cerebrale post traumatica (trauma cranico, fratture, lesioni).
Ringrazio tutto il personale, medico e non, per avermi salvato.
Dimesso in data 12/01/2023, sono stato trasferito per la riabilitazione, in quanto in condizioni di totale non autosufficienza.
Trattamento ischemia
Un grazie speciale a tutto lo staff di neurologia: personale molto professionale, estremamente gentile ed umano.
Ottimo Reparto
Personale ottimo, medico e paramedico. Gentili, disponibili, professionali, molto attenti al paziente e ai familiari.
Ringrazio tutti per il prezioso aiuto, le cure e il sostegno ricevuti da mia mamma.
Una menzione speciale per l'OSS Fabrizio: la sua gentilezza, sensibilità e umanità sono state veramente fuori dal comune!
Crisi ipertensiva, TIA
Reparto di eccellenza, a partire dall'equipe medica (terapia medica e strumentale ineccepibile) per arrivare all'eccellente e umana assistenza infermieristica e all'ottimo livello igienico sanitario.
Micro ischemia. Reparto di Neurologia eccellente
Provenendo dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Civita Castellana (dove non c'e' il reparto Neurologia), faccio "un'anticamera" di un paio di giorni al Pronto Soccorso del BelColle (non proprio eccellente...).
Ricoverato finalmente in reparto, un altro mondo!
Personale qualificato, esperto, affabile, cordiale, MAI un'incongruenza, un appunto, un disservizio!!!
Seguito e "coccolato", sembrava quasi di essere in una SPA!
Per non parlare poi dei dottori: potrei spendere tantissime parole di encomio. Me la "cavo" dicendo semplicemente: GRAZIE!!!
In special modo alla dott.ssa Conforti Laura e dott.ssa Cecconi Emanuela, che mi hanno seguito.
Qualità e professionalità.
Sono stato ricoverato in questo reparto in seguito ad una ischemia. Successivamente per una complicazione polmonare associata ad una grave debilitazione. Tutto si è risolto brillantemente grazie alla altissima qualità del personale medico, quanto di quello infermieristico.
Grazie prof. Salvatori
Parlo da madre della paziente, seguita da molto tempo dal professore Salvatori Gabriele: massima competenza, guida paterna, ma soprattutto un umiltà rara. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute