Neurologia Ospedale San Francesco Nuoro
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Si parla tanto male della Sanità pubblica, spesso a sproposito. Io, affetto da sclerosi multipla, sono stato sempre seguito, da anni, nel reparto di Neurologia di Nuoro e mi sono trovato e mi trovo, benissimo. Medici competenti e comprensivi e personale infermieristico gentile e disponibile.
Efficienza del reparto. Umanità.
Grata per il trattamento umano e competente che ha ricevuto mio padre 88 enne. In questo periodo di Covid i miei timori che un vecchiotto fosse messo da parte sono spariti. Ringraziamo la dott.ssa Rosanna Melis per la sua competenza e umanità e di averci sempre tenuto informati sull'andamento di mio padre ricoverato d'urgenza per un ictus.
Cordialità da parte di tutto il personale, che ha sempre risposto con gentilezza alla mie domande. Grazie.
Delusa dalla mancata attuale assistenza
Sono una paziente con epilessia dalla nascita, non faccio l'elettroencefalogramma dal 29 marzo del 2019.
L'ultima visita che ho fatto è stata con la dottoressa Daniela Pinna il 9 settembre dell'anno scorso. So che non sta bene ma vorrei avere il suo indirizzo email o il suo recapito telefonico, perché non sto passando dei bei
momenti.
Ho mandato e-mail al reparto senza ricevere risposta, quando io ho bisogno di fare questo EEG ed anche di farmi cambiare il farmaco.
So che non state più visitando, e per me paziente è un disagio enorme!
Serietà, competenza, umanità
Un reparto ed uno staff medico ed infermieristico di assoluto valore. Partendo dal primario sino ad arrivare agli O.S.S., sono tutti quanti da ammirare.
Ambiente pulito, ottimo cibo.
Complimenti.
GRAZIE A TUTTI.
Competenza e umanità!
Ottima organizzazione coniugata con operatività celere, altamente qualificata e sempre profondamente umana.
Ne è testimonianza l'esperienza vissuta dal sottoscritto ricoverato il 12.6.2016 e affetto da sindrome di Guillam-Barré (dissociazione albumino-citologica).
Nell'arco di 24 ore sono state effettuate TAC, RM e rachicentesi, formulata la diagnosi (trattasi di malattia rara) ed effettuata la prima plasmaferesi. L'ospedalizzazione con continui accertamenti e terapie, è proseguita sino al 13 luglio 2016 evidenziando la professionalità e la cura del Direttore Professoressa Ticca, del Dottor Peddone, della Dottoressa Piras e dei medici tutti, nonché dell intero staff operante in reparto.
Da protocollo ospedaliero, sono stato successivamente trasferito presso la struttura di riabilitazione globale ed intensiva Santa Maria Bambina di Oristano.
Riteniamo doveroso segnalare questa eccellenza e porgere il nostro ringraziamento a tutte le figure professionali che tanto si sono adoperate in questo mese.
L. Pisano
Ottimo reparto
Ricoverata per 10 giorni, non ce n'è stato nemmeno uno in cui non mi sia sentita accudita al meglio. Ambiente sempre pulito e confortevole, infermieri e medici preparati e affidabili. Dieci e lode alla Dott.ssa Ticca.
Poiché viaggio spesso per lavoro, ho avuto altri medici (in Puglia, Liguria, Cagliari e Milano), ma lei rimane la migliore e la più chiara e affidabile sia per quanto riguarda i controlli che per la scelta della terapia da seguire. Ottima assistenza in reparto da parte delle gentilissime Orsola e Stefania, sempre puntuali e pronte per consulenze, consegna piani, prelievi etcetera.
Altri contenuti interessanti su QSalute