Neurologia Ospedale Rieti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Trombolisi sistemica
Mio padre è stato curato al meglio grazie a tempestività e professionalità.
In questo periodo di Covid, il personale tutto ha avuto molte attenzioni non solo verso lui, ma anche verso noi parenti, tenendoci in costante aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
Ottimo reparto
Mi trovo benissimo, vengo seguita dal dottor Moschella e devo dire di aver trovato un dottore ottimo. Un plauso anche al resto del reparto, sono tutti molto bravi e gentili.
Grazie a tutti per come vi prendete cura dei pazienti.
GRAZIE dr. Stefanini, dr.ssa Roncacci e staff
Dopo aver "girato" diverse strutture ospedaliere della capitale e non, e di non aver accettato il protocollo "interferone", ho finalmente trovato presso il reparto del dott. Stefanini una equipe che rispettasse la mia identità, la mia scelta, le mie esigenze di persona, con sensibilità, professionalità ed estrema competenza, prendendo in considerazione sia l'aspetto umano (le disabilità minori della sclerosi cambiano la qualità della vita e l'approccio psicologico del paziente, anche se non si è su una sedia a rotelle!) e, con altrettanta cura e scrupolosità, anche i day hospital clinici quando si sono presentate riacutizzazioni. Mantengo un buon ricordo (per quanto possibile!) dei giorni passati sotto flebo di cortisone: il personale mi ha trasmesso serenità e calore umano, non facendomi sentire sola e consentendomi di mantenere la mia scelta.
Grazie a tutti, e in particolare alla dott.ssa Roncacci.
Serene feste, Caterina Lo Presti.
Altri contenuti interessanti su QSalute