Neurologia Ospedale Portogruaro
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
STROKE UNIT
Sono stata ricoverata circa 1 settimana e sarò per sempre grata ad ogni operatore incontrato in questo reparto.
Dai medici agli infermieri, agli OSS ed ausiliari, tutti si prendono cura dei pazienti con professionalità, umanità, rispetto e dolcezza senza eguali.
Chi ha la "sfortuna"di passare dei giorni lontano da casa per controlli o cure, almeno percepisce l'affetto e la cura di questi operatori.
Ringrazio la Dott.ssa Elisa Corazza, tutte le infermiere e Oss e gli ausiliari che ho incontrato nei mie giorni di ricovero, in cui mi sono stati fatti tanti e scrupolosi controlli.
Vi fa onore il modo in cui operate! Grazie di cuore.
Antonella Storto.
Stroke unit
Centro di eccellenza! Sono stato ricoverato nel reparto Stroke unit dell'ospedale di Portogruaro a marzo 2019. È chiaramente facile parlare bene quando poi le cose vanno bene, per me è andata così, in ogni caso devo dire che la puntualità e la dovizia con cui mi sono stati fatti i controlli per capire da cosa fosse dovuto il mio Ictus, sono state esemplari. Sono stato seguito direttamente dal primario Dott. Luca Valentinis, che si è dimostrato di una umanità d'altri tempi, ma di certo ti rendi conto di essere in mano a persone capaci. Un plauso a tutto il team di medici ed infermieri, molto bravi e disponibili. Grazie a tutti voi.
Opinione sul mio ricovero d’urgenza
Ho percepito una grandissima capacità professionale, umanità e accoglienza, velocità negli accertamenti. Ringrazio tutti! Ho raccontato la mia esperienza a tutte le persone interessate.
Meravigliosi
Grazie a tutta l'equipe della loro professionalità e gentilezza; alle due dottoresse in particolare va la mia più grande stima: ho già fatto passi da gigante in soli 16 giorni ed ora, con la riabilitazione, migliorerò ancora. Grazie infinite.
Esperienza negativa
Il giorno 20 c.m. sono stata portata all'Ospedale di Portogruaro sperando in un ricovero. La Dr.ssa Cesca del Pronto Soccorso è stata encomiabile. Mi hanno fatto una TAC, che è piena di sostanza bianca e macchie nere. Il referto lascia a desiderare moltissimo. In passato avevo fatto a Portogruaro l'elettromiografia totale (denervazioni e nervi più corti, 14 ernie inoperabili da C3 a S2, poi la visita con il meraviglioso Prof. D'Anna. Il 25 gennaio l'INPS mi diede l'invalidità al 100%, Legge 104, inabilità lavorativa).
Sono stata visitata (si fa per dire) dalla dr.ssa Orlando, che non mi ha visitata con i martelli, in una stanzetta 2 metri per 2. Ero in carrozzina e con fatica mi sono alzata per fare mezzo metro e sedermi sulla sedia. Ho una ventina di malattie, 6 rare, tra le quali l'osteomielite, che non conosceva. La dr.ssa Orlando mi ha persino detto se prendo il magnesio per i dolori... Esperienza da dimenticare, non mi ha nemmeno toccata, né dita, né ha guardato la TAC. Menefreghismo totale.
Avete salvato mia mamma
Cari Dottori, infermieri ed infermiere: sono passati due anni da quando quel giorno tremendo questa malattia si è buttata crudelmente su mia mamma e voi con la vostra esperienza, professionalità ma soprattutto col vostro cuore, avete dedicato la vostra vita per salvarla.. Io non c'è giorno che non smetta di pensarvi, perché angeli come voi di solito ci si aspetta di trovarli in cielo e non sulle corsie, e tra le lacrime dei parenti.. Grazie di cuore.
IL MIO ANGELO CUSTODE
Sono entrata spaventata, mi hanno curata e aiutata come mai prima nessuno era mai riuscito.
Non smetterò mai di ringraziare il Primario (il mio angelo custode) e la sua equipe!!!!!
Stroke Unit Portogruaro
Mia madre ha avuto un ictus il 29 maggio 2013 ed è inutile raccontarvi la paura.. I dottori, gli infermieri, le infermiere non sono persone in servizio, sono angeli, eravamo distrutti ed è stupendo quando si avvicinano; ti guardano negli occhi e ti aiutano a superare un momento così doloroso. La pazienza, l'amore e la cura che hanno del paziente è una cosa inspiegabile..
Oggi mia madre è stata dimessa, è stata fortunata perché le era arrivata in forma leggera quindi può muovere braccia e gambe senza problemi. L'unico problema è il riuscire a parlare, a spiegarsi e, credetemi, la pazienza che lo staff dimostra è qualcosa di incredibile. Quando oggi sono tornata a casa con lei, mi ha guardata e mi ha raccontato quando dolci, premurosi e gran professionisti siano. Io mi sentirò sempre in debito con queste persone, hanno salvato la vita a mia madre.
Altri contenuti interessanti su QSalute