Neurologia Ospedale Merate
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia - Stroke Unit dell'Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate in provincia di Lecco, situato in Largo Mandic 1, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Lorusso. Il reparto si occupa prevalentemente di patologia cerebrovascolare e di diagnosi e cura delle cefalee, svolgendo attività di degenza ordinaria, attività di Day-Hospital, soprattutto per la cura di patologie neurodegenerative, cefalea, patologie demielinizzanti, attività ambulatoriale con visite di neurologia generale e la seguente attività ambulatoriale specialistica: centro provinciale per la diagnosi e cura delle cefalee; diagnosi e cura dell'epilessia; Unità di Valutazione Alzheimer; diagnosi e cura delle patologie demielinizzanti; diagnosi e cura delle patologie extrapiramidali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Larissa Airoldi, Dott.ssa Mariolina Di Stefano, Dott.ssa Paola Melzi, Dott.ssa Elena Tagliabue, Dott. Antonio Tetto, Dott.ssa Manuela Vaccaro, Dott.ssa Formenti Anna.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Valentyna Sukach
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Neurologia
Sono entrata in questo reparto con un ictus due volte. L'atteggiamento nei confronti dei malati merita il punteggio più alto. Atteggiamento molto buono nei confronti dei pazienti, pazienza assoluta, responsabilità sia di giorno che di notte. Grazie a tutti voi: medici, infermieri, e personale junior! Il tuo lavoro merita il massimo dei voti.
Patologia trattata
Ictus
Esito della cura
Guarigione parziale
Sara
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Assistenza
Purtroppo nel reparto Stroke Unit l'assistenza infermieristica è a dir poco pessima! La maggior parte delle infermiere risulta essere maleducata, nervosa e poco disponibile alle esigenze dei pazienti, che tra l'altro sono abbastanza anziani. Anche il personale medico non è tanto disponibile!
Patologia trattata
Afasia e immobilità arti superiori e inferiori lato destro.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute