Neurologia Ospedale Matera
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
VISITA NEUROLOGICA URGENTE POST PS
Vedo molte recensioni negative e questo è comprensibile, visto il periodo di progressivi tagli alle spese sanitarie, con le conseguenze del caso.
L'ospedale di Matera ha molti gap, ma è anche giusto apprezzare l'impegno di quei professionisti che cercano di lavorare con umiltà e competenze.
Sono stato inviato a visita dal dott. Michele Grieco e l'ho trovato attento e scrupoloso. Sono abbastanza soddisfatto per quel che posso raccontare.
Da migliorare la gestione dei flussi degli utenti che, a mio avviso, lascia abbastanza a desiderare.
Che questo commento possa essere di aiuto a migliorarsi e a riscattarsi ogni giorno, per offrire sempre servizi e cure migliori.
Allettata per qualche giorno
La dirigente del reparto si è permessa di non riferirmi le cure che mi erano state suggerite da un altro medico chiamato per consulenza. Inoltre mi hanno lasciato in un letto senza lavarmi e togliermi sangue e vetri dopo un incidente per giorni, ignorando perfino i miei dolori.
Prelievo liquor spinale
Il personale medico e paramedico lavora in condizioni disastrose.
In una settimana di ricovero, il bagno sito nel corridoio (alla portata di tutti) non è stato pulito. Il cibo forse è contaminato, infatti siamo andati via con infezione intestinale.
La dottoressa Coniglio è davvero brava, ma manca di empatia.
Lamentela
Semplice visita neurologica doveva essere, ma la dottoressa, che nemmeno ci ha accolti, si è rivolta malissimo verso il paziente e chi lo accompagnava. Documentazione di varie altre visite portata e nemmeno visualizzata per bene; e ciò lo si evince dalle cose scritte sul referto. Fatte domande alle quali non mi è stata possibilità di rispondere...
Che dire, ovviamente non ci metterò mai più piede e non lo consiglio.
Neurologia Madonne delle Grazie di Matera
La paziente è stata visitata dopo oltre un'ora di attesa e poi completamente abbandonata in una stanza del reparto nelle mani dei propri parenti. Per niente monitorata e senza terapia dal giorno 25/07/2014. Ho assistito inoltre al completo abbandono di una paziente anziana che non aveva nessun parente che le desse da mangiare e da bere. E' veramente scandaloso!!!!
Esperienza pessima
Paziente portato in P.S. con presunto ictus è stato visitato dopo 3 ore. Portato in reparto di neurologia, è stato affidato alle cure esclusive dei parenti. Alla nostra richiesta di trasportarlo in una struttura più qualificata, i medici ci hanno detto che il paziente era impossibilitato al trasporto.
Quando ormai era in fin di vita (2 giorni dopo l'ingresso in ospedale) è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Potenza, dove è stato operato e salvato dai medici.
Altri contenuti interessanti su QSalute