Neurologia Ospedale Luigi Sacco
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Validissimo
Reparto eccellente.
Ringrazio tutti, i medici, gli infermieri e gli OSS, in particolare il dott. Maurizio Osio e la dott.ssa Caterina Nascimbene.
Ringraziamento
Hanno gestito la situazione di mia madre nel migliore dei modi, dimostrando non solo professionalità, ma anche tanta dolcezza e umanità.
Un grazie di cure e medici e infermieri di questo splendido reparto.
ICTUS - paziente ricoverata in Stroke Unit
Mia mamma è stata ricoverata al reparto Stroke della Neurologia dell'Ospedale Sacco di Milano la settimana scorsa. Dopo la fase acuta e' stata trasferita a Milano per fisioterapia. Beh, abbiamo poi scoperto che mia mamma non e' stata mai lavata nelle parti intime e non e' stata mai pulita. Ora si ritrova ad avere cistite e infezione di candida alla bocca. Infatti quando era nella Stroke unit non potevamo alzare le lenzuola perche' venivamo ripresi.. Quindi se avete qualche parente ricoverato lì, assicuratevi che sia trattato da "persona umana".
Trattamento per mielopatia di secondo grado
Dopo aver girato 5 pronto soccorso, l'ambulanza mi ha portato al Sacco, nelle mani del Dottor Carlo Lovati, grazie a Dio..
Un grazie di cuore a tutto il reparto, tutti sono fantastici, competenti e molto umani.
Dopo le dimissioni
Alta competenza professionale dello staff medico, assistenza infermieristica professionale molto buona, servizi ad personam del personale ausiliario e pulizie buoni. Rapidità e precisione nelle cure mediche prestate.
Grazie a tutti.
Degenza per rivalutazione
Abbiamo trovato un ambiente sereno ed efficiente, massima disponibilità dei medici, infermieri molto professionali, disponibili cordiali con il malato e i parenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute