Neurologia Ospedale La Spezia
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ottimo reparto
Sono anni che sono in cura presso la Neurologia di La Spezia per diagnosi di sclerosi multipla. Ho avuto in due anni tre ricoveri e tanti controlli e day hospital... Personalmente posso solo parlarne bene e consiglio a tutti, i nostri neurologi di La Spezia. Tutto il reparto è favoloso e soprattutto sono tutte persone che ti trattano umanamente come persona e non come un numero e per me vale molto questo. Non cambierei questo reparto perchè è la mia seconda famiglia, mi fido e ho stima di ognuno.
Grazie!
Negativo, impressione di sentirsi abbandonati
Mio padre è malato d'Alzheimer ed è in cura presso l'ospedale di La Spezia. Inizialmente eravamo contenti, ma con il progredire della malattia mia madre che si occupa di lui si sente completamente abbandonata. La dottoressa pare scocciata ogni volta che mia madre si rivolge a lei. Si limita a dirle di togliere dei medicinali a mio padre, tipo l'antidepressivo da un giorno all'altro, o l'antipsicotico. Oppure le dice di rivolgersi al medico curante...
Esperienza negativa
Il medico mi ha perso il CD ROM con tutti i dati/immagini del tumore. Ora mi trovo senza alcuni dati necessari per poter dar seguito alle visite di controllo.
Inoltre, chiamato ed interessato più volte, non ha mai risposto a quanto ho richiesto!!!!
Sconsiglio vivamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute