Neurologia Ospedale Fermo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ringraziamenti ed elogio
Un ringraziamento particolare al dott. Eugenio Pucci per la grande competenza professionale e per l'attenzione che ha verso tutti i pazienti di SM.
Nei miei confronti ha sempre avuto grande accortezza nell'accompagnarmi nelle terapie e nei consigli sempre pertinenti alle diverse situazioni. Professionista capace di grande cordialità e anche schiettezza nell'accompagnamento del paziente.
Una particolare menzione di elogio anche a tutto il personale infermieristico, soprattutto agli infermieri del centro di terapia infusionale (infusione di Ocrevus) che si spendono quotidianamente nell'assistenza e nell'accompagnamento dei pazienti.
Ringraziamenti
Sono malata di sclerosi multipla da 30 anni (io ne ho più di 50) e quindi nell'arco di questo tempo ho conosciuto molti neurologi che sinceramente o velatamente mi hanno portato ad accettare una forma primaria progressiva, quindi sostanzialmente non curabile. Con l'associazione del territorio qualche anno fa mi rivolgo a Fermo, in particolare al Dr. Eugenio Pucci (ambulatorio sclerosi multipla). Volevo elogiare la sua competenza, la sua cortesia e la sua disponibilità non solo verso me, ma anche verso i malati di SM per i quali non c'è mai niente da fare.
Questo per me fa la differenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute