Neurologia Ospedale Fermo

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Augusto Murri di Fermo, situato in Via Murri 151, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Patrizio Cardinali (patrizio.cardinali@sanita.marche.it). Di particolare rilievo l'attività svolta dal reparto nell'ambito della Patologia del nervo periferico e della Sclerosi Multipla. Il ricovero presso il reparto può essere programmato oppure d'urgenza (tramite Pronto soccorso o con impegnativa urgente del Medico di Medicina Generale). Presso la U.O. si effettuano, oltre a visite neurologiche, elettroencefalogramma bambini, elettromiografie, evocati multimodali e potenziali, test neuropsicologici, trattamento terapeutico con tossina botulinica, ecodoppler carotideo, elettroencefalogramma adulti. E' inoltre garantita attività presso l'ambulatorio cefalee. Equipe medica: Dr. Fabrizio Forconesi (resp.Ecodoppler carotideo), Dr. Patrizio Cardinali (resp. Stroke Unit), Dr.ssa Isabella Paolino, Dr.ssa Maria Cristina Acciarri, Dr.ssa Stefania Martina Angelocola, Dr. Eugenio Pucci (ambulatorio sclerosi multipla), Dr. Rossano Angeloni.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti ed elogio

Un ringraziamento particolare al dott. Eugenio Pucci per la grande competenza professionale e per l'attenzione che ha verso tutti i pazienti di SM.
Nei miei confronti ha sempre avuto grande accortezza nell'accompagnarmi nelle terapie e nei consigli sempre pertinenti alle diverse situazioni. Professionista capace di grande cordialità e anche schiettezza nell'accompagnamento del paziente.
Una particolare menzione di elogio anche a tutto il personale infermieristico, soprattutto agli infermieri del centro di terapia infusionale (infusione di Ocrevus) che si spendono quotidianamente nell'assistenza e nell'accompagnamento dei pazienti.

Patologia trattata
Sclerosi multipla.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono malata di sclerosi multipla da 30 anni (io ne ho più di 50) e quindi nell'arco di questo tempo ho conosciuto molti neurologi che sinceramente o velatamente mi hanno portato ad accettare una forma primaria progressiva, quindi sostanzialmente non curabile. Con l'associazione del territorio qualche anno fa mi rivolgo a Fermo, in particolare al Dr. Eugenio Pucci (ambulatorio sclerosi multipla). Volevo elogiare la sua competenza, la sua cortesia e la sua disponibilità non solo verso me, ma anche verso i malati di SM per i quali non c'è mai niente da fare.
Questo per me fa la differenza.

Patologia trattata
Sclerosi multipla.
Esito della cura
Guarigione parziale