Neurologia Ospedale Cuneo

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile il Dott. Marco Capobianco. Il reparto è una Struttura Complessa composta fisicamente di un Reparto con annesso Day Hospital e funzionalmente da un complesso di attività ambulatoriali e di laboratorio; essa si suddivide nelle seguenti branche operative principali: Unità Ictus, dotata di letti monitorizzati e letti di degenza ordinaria, cui fa capo il settore di diagnostica di laboratorio Neurovascolare (Ecodoppler e Doppler Trans-cranico); il Centro Sclerosi Multipla, cui fanno capo il Day Hospital divisionale e l’ambulatorio specifico; il Laboratorio di Neurofisiologia, cui fa capo il Centro del Sonno certificato a livello nazionale. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: ambulatorio cefalee, ambulatorio disturbi del movimento, ambulatorio epilessia, ambulatorio generale neurologico, ambulatorio malattie degenerative, ambulatorio neuroncologia, ambulatorio sclerosi multipla. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dutto Anna, Franchino Federica, Gagliano Attilio, Giordano Luisa, Grasso Maria Federica, Mo Francesca, Mocellini Cristina, Mondino Fiorella, Pastore Ilaria, Servo Serena, Solero Luca, Torre Elena.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Neurologia

Nel reparto ho avuto modo di conoscere la dott.ssa Pastore, persona competente e professionale. Quando perdi un caro sei assalito da dolore, sconforto e rabbia per la non accettazione delle sue condizioni. in questi momenti il tempo, le informazioni vengono alterati e ingranditi e non accetti la situazione e le soluzioni che ti vengono proposte, arrabbiandoti spesso con chi cerca di darti supporto e professionalità per aiutare al meglio le condizioni cliniche del paziente, e non solo, anche dei parenti...
grazie ancora dottoressa per la sua disponibilità ...
Per quanto riguarda l'intera equipe della neurologia, ha fornito assistenza buona e gentilezza, che non costa mai nulla e rende la degenza di una persona che da un giorno all'altro scopre di avere solo 2 o 3 mesi di vita (tumore al cervello) un po' più accettabile.

Patologia trattata
Tumore al cervello.