Neurologia Ospedale Casarano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Quando la sanità funziona bene.
Il 22 agosto 2020 mi sono presentata al pronto soccorso con emiparesi della parte destra del volto. Oltre a complimentarmi col personale tutto del pronto soccorso, volevo evidenziare la professionalità e la competenza del neurologo dott. Alessio D'Elia, che mi ha diagnosticato la paresi di Bell. Grazie alla sua terapia e ai suoi consigli, in meno di venti giorni ho riacquistato il mio sorriso e la funzionalità dell'occhio. Grazie dottore, mi auguro che molti giovani medici si adoperino per lavorare con la sua professionalità, competenza e umanità.
OTTIMO REPARTO E MEDICI PREPARATI
Questo reparto è davvero di alto livello. Tutto perfetto, dico davvero, posso solo dire: impeccabile. I medici sono ultra preparati. Ringrazio vivamente il dottor Roberto De Masi, un uomo eccezionale che dedica anima e corpo nella sua disciplina! In tanti anni ho conosciuto davvero pochi medici che possono "competere " con lui!
Spero solo che Casarano non chiuda... sarebbe una perdita enorme per tutta la collettività salentina.
Umanità zero assoluto!
In data 19 marzo u.s. mi sono recata per 1 prima visita c/o questo ospedale, sperando di venire a capo di tutti i miei malesseri fisici che mi rendono la vita quasi ormai invivibile. Preciso che nel corso di circa 15 anni ho consultato vari specialisti: ginecologi, urologi, dermatologi, ortopedici, psichiatri, reumatologi ecc. Ebbene, sconsiglio vivamente questo ospedale se, debilitati anche nell'animo dai Vs problemi reali di salute, Vi sentite dire testualmente: " lei mi ha già dato problemi, oggi è la quindicesima visita che faccio, lei ha quasi sicuramente una malattia psichiatrica, con ciò non le voglio dire che sia pazza (scusi, cosa allora se Lei non è 1 psichiatra?!), se la faccio ricoverare nel mio reparto non deve dare problemi ecc.". Se anche non foste depressi, credetemi, non consiglio un medico così, affatto sensibile (non tutti lo siamo), ma nemmeno cortese, almeno un pò!. Comprendo che il 19 marzo fosse la festa del papà ed il medico avesse anche lui il diritto di festeggiare, mi chiedo solo se, quando ha scelto di intraprendere questa missione - perchè questo dovrebbe essere fare il medico - fosse cosciente che tra i doveri di un buon medico, come di qualsiasi altro essere umano, rientri anche l'obbligo della cortesia. Parimenti devo riconoscere la gentilezza delle infermiere, dalle quali questo medico dovrebbe senz'altro prendere esempio! Comunque al più presto mi recherò da uno psichiatra e, se il medico che mi ha "visitata" dovesse aver avuto ragione, sarà mia premura, da persona corretta quale sono, chiedere scusa di questa recensione.
Ottimo reparto
Ringrazio sentitamente questo reparto per la grande professionalità, competenza e disponibilità del personale medico.
Grazie all'equipe medica sono venuti a capo del mio problema- trombosi cerebrale- e pensare che in un altro ospedale mi avevano "etichettato" come soggetto ansioso...
Un grazie di cuore all'equipe medica.
Altri contenuti interessanti su QSalute