Neurologia Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
13 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Miastenia
Non posso che parlare benissimo del reparto di Neurologia dell ospedale di Brindisi. Nel nome del dottore Salvatore La Spada per la precisione nella somministrazione delle medicine e al P.S. della dottoressa Ferrara Mariangela per la diagnosi veloce.
Parkinson
Ringrazio la dottoressa Francesca Spagnolo per la speranza che mi ha dato di sottopormi ad un impianto di DBS a settembre 2021 con ricovero fine agosto. Non smetterò mai di ringraziarla. GRAZIE DOTTORESSA SPAGNOLO PER LA SPERANZA DI TORNARE A VIVERE. DIGNITOSAMENTE....LUCIANO
Sclerosi multipla
Il dottore Rini non c’è mai, e quando c’è praticamente mi ha sempre dirottata altrove.. per nulla disponibile!
Per fortuna ora c’è la dottoressa Modesto, che è davvero una brava persona e molto umana, oltre che competente.
Ringraziamento
Sono la figlia della sig.ra Anna, malata di Parkinson. Sono qui a scrivere per ringraziare con tutto il cuore la dott.ssa Spagnolo e la sua Equipe per aver restituito a mia madre una vita degna di essere vissuta... Lei a 67 anni era ormai ridotta su una sedia a rotelle, in quanto le varie terapie farmacologiche non avevano più alcun effetto su di lei, ma grazie alla determinazione della dottoressa Spagnolo di restituire a mia madre una vita, le ha proposto un intervento di DBS. Sinceramente all'inizio eravamo un po' scettici in quanto un intervento al cervello comunque fa paura, ma nonostante ciò, mia madre si è voluta affidare a lei e oggi, a distanza di circa 3 mesi dall'intervento, posso dire che il miracolo è avvenuto e mia madre da 2 mesi dall'accensione del dispositivo è tornata a camminare e uscire di casa anche solo per una semplice passeggiata, cosa che non avveniva da anni ormai. Quindi posso dire che i miracoli avvengono e che grazie a lei dottoressa, si è avverato il sogno di mia madre di essere finalmente serena. Lei è stata un angelo sul nostro cammino e la ringrazio profondamente per ciò che ha fatto per mia madre.
Esperienza positiva
Pensavo gli angeli fossero solo in cielo... invece ho capito che possono essere anche dietro un camice bianco.
Grazie alla dott.ssa Francesca Spagnolo oggi sono qui a scrivere queste due righe.
Sclerosi multipla
E quando lo trovi il dott. Rini..? Meno male che c'è la dott.ssa Bellacosa, grazie dottoressa.. Il resto mi ha deluso veramente.
Mi ritengo fortunata
Negli ultimi anni, mio malgrado, ho conosciuto bene il reparto di neurologia dell'ospedale di Brindisi. Mio padre ha avuto un ictus ed è stato curato dalla dott.ssa Nozzoli; oggi sta molto meglio.
A mia madre è stato diagnosticato, da poco meno di un anno, il morbo di Parkinson ed è curata dal dott. Augusto Rini.
L'assistenza è stata in entrambi i casi eccellente, sia da parte dei medici che del personale ospedaliero.
Sottolineo, soprattutto, l'umanità, non solo nei confronti dei pazienti, ma anche dei familiari.
Personalmente, ho scelto di portare mia madre presso questa struttura, dopo averla trovata ottima sulla base dell'esperienza maturata con mio padre. Consiglio per la patologia del Parkinson di rivolgersi fiduciosamente al dott. Rini.
Sentito grazie allo staff di Neurologia
Che dire: bravi, umani, professionali e tutto ciò che si può dire in positivo della Caposala Pellegrino, dei dottori Rini Augusto e Loredana e della dott.ssa Bellacosa.
Sclerosi multipla
Se non fosse per gli infermieri e gli addetti alle pulizie, a livello professionale dei medici è davvero scarso come reparto: devi necessariamente pagare da privato per avere un minimo di ascolto ed essere solo guardata in faccia...
Paziente
Lo mediocrità totale di una dottoressa fa decadere anche il lavoro degli altri..
Grazie
Grazie, un sentito grazie a tutti, medici ed infermieri, che si sono dimostrati molto professionali e gentili!!! Anche noi qui a Brindisi abbiamo il top, anzi, di più!!! (noi abbiamo gli angeli!)-
Reparto di neurologia
per il momento non ho da commentare nulla, perchè da 9 anni ad oggi ho avuto ciò che mi aspettavo da questo reparto. Personalmente lo trovo ottimo sotto ogni aspetto.
Viva la buona sanità
Ringrazio sentitamente questo reparto per la grande professionalità, competenza e disponibilità del personale medico.
Nell'arco di due giorni ,in modo encomiabile, sono stati effettuati tutti gli esami ed indagini per individuare la patologia di cui mia figlia è affetta.
Altri contenuti interessanti su QSalute