Neurologia Ospedale Bolzano
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Una vergogna
Purtroppo, la mia esperienza con il reparto di neurologia è stata devastante. Mia moglie è morta a causa di un grave ictus che, a mio avviso, poteva essere trattato se avessimo ricevuto l’assistenza adeguata in tempo. Siamo arrivati al pronto soccorso con un codice verde, e abbiamo visto la neurologa/o comportarsi in modo inadeguato: mentre si beveva un caffè e girava intorno come se fosse una volontaria, mia moglie soffriva di paresi e un mal di testa fortissimo. Quando finalmente è stata visitata, ci è stato detto che i suoi sintomi erano psicologici e non organici, nonostante i segni evidenti di un ictus. Dopo 9 ore senza un trattamento adeguato, siamo tornati a casa, e pochi minuti dopo mia moglie ha iniziato a convulsare e a mostrare pupille dilatate, per poi morire.
Sindrome di Ramsay Hunt
Ricoverata in neurologia all'Ospedale di Bolzano, desidero ringraziare tutti coloro che si sono presi cura di me, dalla dottoressa Piera Canu al dottor Giammaria Ragnedda, per la professionalità unita alla disponibilità e premura dimostrate.
Lo stesso dicasi per tutti gli operatori del reparto, attenti alle esigenze del paziente, premurosi, cordiali e generosi.
A tutti il mio grazie di cuore.
Grazie dottoressa Turri
Dopo aver avuto una visita con la dottoressa Turri del reparto di Neurologia dell'Ospedale di Bolzano, ho capito subito che ero in buone mani. Mi ha fatto fare subito un ciclo di immunoglobuline e da lì la mia qualita' di vita e' migliorata. I sintomi sono spariti e sono tornato ad avere una vita semi normale. Veramente una dottoressa professionale a 360 gradi. Analizzando i miei esami ha scoperto altre patologie a me sconosciute che poi si sono rilevate molto importanti. Cosa che altri due medici precedenti non hanno saputo rilevare, sottovalutandole. Essendo la Miastenia Gravis una malattia cronica, sono tuttora sotto cura dalla dottoressa Turri, la quale mi segue con pazienza e disponibilità. Non posso che ringraziarla per aver migliorato la mia qualita' di vita e augurandole una proficua carriera.
Vorrei inoltre sottolineare l'efficienza del reparto e soprattutto i ridotti tempi di attesa.
Vorrei inoltre ringraziare il personale infermieristico per la professionalita' e gentilezza dimostrate.
Altri contenuti interessanti su QSalute