Neurologia Ospedale Bergamo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Un grazie speciale al dott. Manlio Sgarzi
Sono vari anni ormai che sono in cura in questo reparto seguita dal dott. Sgarzi e ogni giorno si merita un grazie per tutto quello che ha fatto per me e credo per tutti i pazienti. Tra i vari centri cercati per la miastenia, non posso che dire con certezza che questo sia il migliore.
Non si può che dire grazie per l'impegno, la passione, la gentilezza, il sapere e tant'altro al dott. Sgarzi e ovviamente a tutto il reparto di neurologia.
Se siete affetti da miastenia gravis, state pur tranquilli: questo è il miglior centro in Italia.
Grazie.
Neurologia, elogio al dott. Bruno Censori
Il 26/10/2011 mercoledì alle ore 13.20 circa, mia madre ha fatto l'Eco-Doppler con il dott. Bruno Censori. Scrivo per ringraziarLo per la professionalità, la dedizione, la disponibilità, l'umanità, l'attenzione poste verso una paziente sofferente da molti anni, anche e per diverse patologie. Sono inoltre grata al dott. Bruno Censori di essersi preoccupato nel prescriverLe un ulteriore consulto con un altro bravo e scrupoloso specialista (consulto effettuato alle ore 20.30 circa, dello stesso giorno, con il dott. Alimonti). Grazie.
Cordiali saluti
Francesca
Visita dott.ssa Rottoli per sbandamenti
Lamentavo sbandamenti (sono giovane) tipo vertigini, andai quindi per una visita semplice (senza urgenza) in neurologia inviato - su mia richiesta - dal medico di famiglia. Ebbi la fortuna di incontrare la Neurologa dott.ssa Rottoli la quale, dopo una accurata visita, mi ricoverò in day hospital. Così eseguii in un giorno una batteria di esami, quali esami sangue, ecocolor doppler, angio tac... eccetera e scoprii di avere una ipoplasia congenita.
grazie.
alzheimer
ho avuto modo di essere seguito dal dott.Riva, responsabile dell'ambulatorio demenze, per quanto riguarda la patologia di mia madre e mi sono trovato molto bene soprattutto riguardo a servizi e competenza offerta.
Altri contenuti interessanti su QSalute