Neurologia Ospedale Bergamo

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sede di Largo Barozzi 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Marco Poloni. Il reparto afferisce al Dipartimento di Neurologia e Chirurgia del Sistema Nervoso e si occupa di diagnosi in ambito neurologico e di riabilitazione neurologica terapeutica. Vi afferiscono anche i seguenti ambulatori: ambulatorio Neurologico, Cefalee, Disordini di movimento, Epilessia, Malattie Cerebrovascolari, Malattie degenerative, Neuroncologia, Neuropsicologia, Patologie Neuromuscolari, Sclerosi Multipla. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Dario Alimonti, Bruno Censori, Bruno Ferraro, Virginio Bonito, Tania Partziguian, Patrizia Pinto, Riccardo Riva, Manlio Sgarzi.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie speciale al dott. Manlio Sgarzi

Sono vari anni ormai che sono in cura in questo reparto seguita dal dott. Sgarzi e ogni giorno si merita un grazie per tutto quello che ha fatto per me e credo per tutti i pazienti. Tra i vari centri cercati per la miastenia, non posso che dire con certezza che questo sia il migliore.
Non si può che dire grazie per l'impegno, la passione, la gentilezza, il sapere e tant'altro al dott. Sgarzi e ovviamente a tutto il reparto di neurologia.
Se siete affetti da miastenia gravis, state pur tranquilli: questo è il miglior centro in Italia.
Grazie.

Patologia trattata
Miastenia gravis.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurologia, elogio al dott. Bruno Censori

Il 26/10/2011 mercoledì alle ore 13.20 circa, mia madre ha fatto l'Eco-Doppler con il dott. Bruno Censori. Scrivo per ringraziarLo per la professionalità, la dedizione, la disponibilità, l'umanità, l'attenzione poste verso una paziente sofferente da molti anni, anche e per diverse patologie. Sono inoltre grata al dott. Bruno Censori di essersi preoccupato nel prescriverLe un ulteriore consulto con un altro bravo e scrupoloso specialista (consulto effettuato alle ore 20.30 circa, dello stesso giorno, con il dott. Alimonti). Grazie.

Cordiali saluti
Francesca

Patologia trattata
Eco-Doppler.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita dott.ssa Rottoli per sbandamenti

Lamentavo sbandamenti (sono giovane) tipo vertigini, andai quindi per una visita semplice (senza urgenza) in neurologia inviato - su mia richiesta - dal medico di famiglia. Ebbi la fortuna di incontrare la Neurologa dott.ssa Rottoli la quale, dopo una accurata visita, mi ricoverò in day hospital. Così eseguii in un giorno una batteria di esami, quali esami sangue, ecocolor doppler, angio tac... eccetera e scoprii di avere una ipoplasia congenita.
grazie.

Patologia trattata
Sbandamenti simili a vertigini.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

alzheimer

ho avuto modo di essere seguito dal dott.Riva, responsabile dell'ambulatorio demenze, per quanto riguarda la patologia di mia madre e mi sono trovato molto bene soprattutto riguardo a servizi e competenza offerta.

Patologia trattata
malattia di Alzheimer.