Neurologia Ospedale Bassano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie
Ho avuto dei problemi dopo aver subìto un intervento ad Asiago. A Bassano (nosocomio più comodo a me per i postumi) ho deciso di farmi seguire sia per la riabilitazione che per le cure derivanti. Ho trovato in ogni reparto, ma specialmente in Neurologia, premura ed attenzione, a partire dal personale della segreteria.
La dottoressa Cima Valentina è la cosiddetta ciliegina sulla torta: giovane ma con un grande bagaglio di competenze, disponibile, molto gentile e professionale.
Vorrei inoltre fare un pubblico ringraziamento alla fisioterapista Pellizzer Marta per le cure prestatemi con abilità, pazienza e simpatia.
Lo sappiamo bene che le Ulss sono strutture complesse e non sempre rispondono nell’immediato, ma proviamo anche a vedere quanto altro di buono c’è... a partire da competenza e umanità.
Un abbraccio a tutti.
Neurologia Ospedale Bassano
Ricoverato in seguito ad ischemia, sono stato seguito dall'entrata in pronto soccorso fino alle dimissioni dalla Dott.ssa Tiziana Rosso con grande professionalità, gentilezza, pazienza e umanità. Un grazie anche a tutti i medici e a tutto il personale infermieristico per la pazienza e la professionalità.
Umanità e professionalità
Mia mamma Antonietta è stata ricoverata per un ictus e abbiamo trovato nel Dott. Emanuele Turinese (stroke unit) una enorme competenza, professionalità, e anche una sensibilità e umanità verso il paziente e i suoi parenti come mai ci è capitato in precedenza.
Ottimo tutto reparto, con l’assistenza infermieristica che fa la differenza per il paziente, tutte sempre molto gentili e disponibili, anche con le pazienti più esigenti come la mia mamma.
Grazie di cuore a tutti.
Professionalità
Reparto ottimo sotto ogni punto di vista, che si caratterizza soprattutto per l'alta professionalità dei componenti di tutto lo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute