Neurologia Ospedale Verduno
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Efficacia del servizio
Un ringraziamento a tutto il reparto di Neurologia dell'ospedale di Verduno, tutto molto efficiente. Grazie a tutti i medici e a tutto il personale di assistenza.
Grazie ai neurologi Giraudo e Destefanis
Mia mamma è stata ricoverata in ospedale a Verduno.
Prima è stata in cura col Dott. Marco Giraudo e Dott.ssa Eleonora Destefanis per un ictus ischemico provocato da carotide chiusa.
Ringrazio tantissimo entrambi i medici per la cura e comprensione verso mia madre e per averla ricoverata subito con urgenza!
Eccellente reparto
Sono stata ricoverata al 7° mese di gravidanza per una sospetta mielite cervicale; diagnosi poi accertata in neuropatia tipo Guillain Barre’ dal dottor Luca Sullo e, dato lo stato interessante, sono stata una settimana nel reparto di ginecologia con terapia di immunoglobuline. Simposio perfetto tra i due reparti, il dottor Sullo è neurologo molto preparato e competente.
La mia bimba è nata al S.Anna per l'aggravarsi della sindrome, ma per adesso fortunatamente rientrata subito dopo il parto (come aveva previsto il dottore). Tra l'altro reparto elogiato anche dalla neurologia delle Molinette, che è un signor ospedale a livello italiano.
NEUROLOGIA D'ECCELLENZA
Sono tornato ad Alba dopo tre anni di ricoveri nei piu' rinomati istituti e cliniche neurologiche d'italia e del mondo. Posso affermare che il S. Lazzaro di Alba resta un punto fermo della buona sanita' italiana. Un elogio particolare al dirigente medico neurologo Dott. Marco Giraudo, che mi ha seguito personalmente con estrema competenza, professionalita' e disponibilita'. Complimenti allo staff infermieristico di reparto per la gentilezza e la bravura.
Vitto superiore alla media.
Grazie a tutti, siete i migliori.
La buona sanità esiste
Mio padre è attualmente ricoverato presso il reparto di neurologia dell'ospedale di Alba e devo ammettere che la buona sanità esiste. I medici, gli infermieri e tutti gli addetti ai pazienti sono di un'umanità rara da trovare ai giorni nostri; in particolare il dott. Giraudo è un medico come non se ne incontrano più. Complimenti al primario dott. Asteggiano per il suo staff.
Professionalità e umanità- dr. Asteggiano
Sono la figlia di una paziente che a più riprese è stata curata nel reparto del dott. Asteggiano, e per un paio di mesi abbiamo quotidianamente assistito la mamma ricoverata.
Il personale medico è eccellente e visitava la mamma 4/5 volte al giorno, informandosi delle sue condizioni. Nonostante avessimo una badante presente per 8 ore al giorno, il personale infermieristico si è occupato in toto delle necessità di nostra madre, mostrando una professionalità ed una partecipazione umana che per noi ha avuto un enorme valore.
Auspichiamo che la sanità italiana abbia numerosi esempi di "buona sanità" come quella che accolto, curato e sostenuto la nostra mamma.
Un grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute