Neurologia Galliera
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Preso in carico tempestivamente e con la massime competenze dallo staff di pronto soccorso, sono poi stato trasferito dapprima in Rianimazione, quindi in Neurologia.
Ringrazio il personale medico e non, per la professionalità mai disgiunta da disponibilità, gentilezza e calore umano.
Eccellente struttura
Visita neurologica e RM angio per dolore cronico perioculare.
Ho trovato professionalità e attenzione al paziente.
Umanità e collaborazione
Il mio papà è stato ricoverato in questo reparto in condizioni disperate. Nonostante il momento difficile a causa della diffusione del COVID, è stato assistito al meglio e il rapporto con noi parenti è stato di una comprensione e delicatezza direi mai riscontrata in altri ospedali. Papà purtroppo con ce l’ha fatta, ma tutto lo staff medico ed infermieristico ci è stato di grandissimo conforto. Grazie davvero.
Grazie al dott. Ajmar
Un medico come il dottor Giovanni Ajmar è molto piu' che un ottimo dottore, è una persona speciale.
La sua disponibilità è infinita, grazie.
Day Hospital diagnostico
Lo specialista che ci ha visitato in intramoenia ha predisposto un day hospital diagnostico viste le condizioni del paziente. Risultato: dopo un'attesa di circa venti giorni, in DH è stato eseguito un prelievo e una EEG - e sono stati prenotati gli altri esami diagnostici a distanza di 15- 20 giorni gli uni dagli altri. Uno in particolare sarà possibile solo a gennaio 2018. Inoltre non abbiamo potuto parlare col nostro specialista dal giorno della visita su citata, e ci é stato assegnato un altro medico che ha fatto una nuova anamnesi. Ci chiediamo il senso di questo day hospital.
Tumore primario con metastasi cerebrali
Si chiede umanità e non solo professionalità, che è lapalissiano debba esserci. Infermieri e Oss fantastici, medici preparati, tranne poca umanità e maleducazione da parte di una dottoressa, che più di una volta è risultata inopportuna. L'umanità e la carità è alla base della fede cristiana di cui questo ospedale si fa promotore da sempre e intraprendendo un mestiere di questo tipo, a prescindere nella religione in cui si crede, personalmente credo sia obbligatorio partire dall'umanità, dalla voglia di aiutare gli altri e a far stare meglio pazienti e parenti.
Quindi non discuto la professionalità, ma l'umanità..
Per il resto è un reparto veramente fantastico.
Ricovero d'urgenza per TIA
Un elogio a tutto lo staff medico ed infermieristico ed in particolare alla dottoressa Daria Bianchini, che non mi ha lasciato un momento solo e che grazie alle sue rassicurazioni e spiegazioni riguardo alla patologia che stava riscontrando, è riuscita a rassicurarmi e a placare la normale ansia che può avere un paziente in quelle condizioni.
Elogio allo staff infermieristico
Voglio complimentarmi e formulare un elogio a tutto lo staff degli infermieri e infermiere che si prodiga con dedizione, pazienza e competenza ai degenti del reparto.
Per fortuna non ho avuto bisogno del loro aiuto, e proprio per questo ho avuto modo di osservare con quanta passione operano nel reparto per alleviare i disagi di chi si trova in degenza. Finalmente una parte del pubblico impiego di cui andare fieri.
Ottime le competenze mediche.
Altri contenuti interessanti su QSalute