Neurologia Fatebenefratelli San Giuseppe
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Che amarezza
Dopo quattro giorni di ricovero di mia mamma, la dottoressa Paola Santalucia mi telefona alle ore 12:00 dicendomi di aver predisposto un'ambulanza per il pomeriggio e di andare subito da loro, cosicché mi avrebbero istruito su come fare con il catetere, visto che la mandavano a casa. Alle mie obiezioni, che consistevano nel chiedere tempo per trovare una struttura adeguata, mi rispondeva prontamente che era una cosa legale. Zero umanità.
Elettromiografia singola fibra
Coda per esame. 17.44. Entro. Visita neurologica prenotata e mi sento dire che mancano aghi, non si può fare l'esame. Questo dopo avere aspettato. E vengo pure da lontano. Che vergogna.
Poca umanità
Medici con poco rispetto delle persone anziane, i pazienti sembrano "pacchi postali", come mia madre ricoverata per metastasi cerebrali. Il giorno dopo il ricovero mi hanno mandato alla Vidas per cercare un hospice, intimando di dimetterla. Dopo una settimana è stata trasferita come un pacco postale senza avvisarmi, sono stato chiamato dall’hospice chiedendomi come mai non c’ero durante il trasferimento.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare personalmente e pubblicamente il dottor Pietro Bassi e il suo staff per la competenza e per l'umanità. Nonostante la grave diagnosi, peraltro tempestiva e precisa, sono stata curata al meglio durante il mio ricovero nel reparto di Neurologia dell'ospedale San Giuseppe di Milano. Soprattutto mi hanno impostato una terapia che mi permettere ora di affrontare le cure nel modo migliore. Grazie veramente di cuore.
Stroke unit neurologia
Medici senza comunicativa, i pazienti sembrano "pacchi postali", come mio padre ricoverato per ictus. Il giorno dopo il ricovero e' stato portato a fare la Tac con una semplice vestaglietta e ha contratto la broncopolmonite. Volevano portarlo in una RSA senza pensare a guarirlo e, alla richiesta di trasferirlo in altro reparto, hanno risposto che non valeva la pena perche' era un grande anziano. Dopo una settimana e' morto e mi hanno chiamato dopo il decesso, nonostante dalla mattina non rispondesse a nessuno stimolo.
Encomio
Piccolo reparto gestito bene sia dagli infermieri che dai medici.
Molto disponibili in qualsiasi cosa che chiedi, sempre professionali sul lavoro e cdi grande umanità.
Devo dire grazie a tutto il personale, se oggi sono qui a scrivere è grazie a loro..
Emiparesi da edema cerebrale
Reparto disorganizzato, mal gestito, sporco. Nel caso che ha riguardato una persona della mia famiglia, il primario ha deciso che la competenza non fosse neurologica, perché c'era anche un problema oncologico connesso e ci ha fatto la dimissione in tutta fretta senza darci indicazioni precise e senza nemmeno metterci in contatto con il reparto di oncologia.
Altri contenuti interessanti su QSalute