Neurologia e disabilità Istituto Neurologico Besta

Neurologia e disabilità Istituto Neurologico Besta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia - Salute Pubblica e Disabilità dell'Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta di Milano, situato in via Celoria 11, ha come Direttore la Dott.ssa Matilde Leonardi, neurologo e pediatra. La UOC si occupa di ricerca, consulenza scientifica e formazione nell’ambito della definizione di politiche, di percorsi socio-sanitari, di validazione ed identificazione di strumenti di classificazione, assessment e misura, della ricerca sanitaria e degli impatti sociali della diagnosi e cura delle malattie neurologiche. L’area di ricerca è quella della disabilità, delle politiche socio-sanitarie e di public health. In particolare si occupa della disabilità nelle malattie neurologiche dell’adulto e del bambino, è in grado di fornire consulenza scientifica per lo sviluppo di ricerche in molteplici settori e collabora quindi con: Centri di ricerca per progetti specifici, Società scientifiche, Associazioni ed organizzazioni di pazienti, Università, ASL e Ospedali. Nell’area della disabilità, la UOC è inoltre consulente di enti governativi, OMS, Commissione Europea, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute. Team psicologi: Venusia Covelli, Alberto Raggi, Chiara Scaratti, Silvia Schiavolin.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPLIMENTI DOTTORESSA LEONARDI MATILDE

Dopo aver conosciuto parecchi medici e specialisti nell'ultimo mese a causa del mio incidente stradale, sono rimasta piacevolmente colpita e stupita dal calore, dalla gentilezza, dell'umanità e dalla professionalità della Dott.ssa Leonardi Matilde, che ha accolto il mio caso con accurata precisione ai dettagli, spiegandomi ed individuando le ipotetiche cause conseguenti al mio trauma. Alla Dottoressa vanno i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti; anche alla struttura, che si avvale di professionisti di alta qualità per trattare i loro pazienti.
Grazie ancora,
Sara Sonzogni.

Patologia trattata
Cefalea continua ed insistente oltre che a vomito, senso di vertigini e senso di disorientamento.
Esito della cura
Nessuna guarigione