Neurologia 1 Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie
Sono stato ricoverato ad agosto a causa di ictus ischemico, subendo interventi di angioplastica con stent e trombectomia meccanica.
Oggi, dopo tre mesi, sto molto bene e dico grazie a tutti gli infermieri e alla gentilezza dei neurologi, in particolare ringrazio la dottoressa Rizzo.
Sindrome di Miller-Fisher
Mio marito si è ricoverato per la sindrome di Miller Fisher e grazie alla dottoressa Patrizia Milsi e al suo tempismo mio marito adesso in riabilitazione sta recuperando già dopo un mese.
Grazie di cuore dottoressa Milsi, lei è un angelo!
Sensibilità?
Penso di scrivere questa recensione a nome di tutta la mia famiglia:
Abbiam ricoverato mia nonna lunedì 03-10-2011 c/o il reparto di Neurologia del Policlinico di Bari.
Le hanno diagnosticato un Ictus che la tiene per metá paralizzata e alla tenera etá di 97 anni sappiamo tutti che non sarà facile recuperarla.
La stessa non rimane mai sola ed é sempre assistita giorno e notte dai parenti oltre che dallo staff infermieristico su cui non abbiamo nulla da obiettare.
Ieri mattina (10-10-2011) durante l'orario visite abbiam chiesto al Dott. Lamberti (primario della clinica neurologica) info sulle condizioni di mia nonna. Il Dottore, con pochissimo tatto ha citato quanto segue:"La paziente é in coma e se sabato l'avessimo dimessa, oggi le avreste fatto già il funerale"......
Ora, nessuno mette in dubbio le condizioni precarie di mia nonna che, come scritto prima, é paralizzata per metá ma reagisce alle nostre domande gesticolando con la mano DX.
Riteniamo che la risposta del Medico sia stata inadeguata per descrivere lo stato di salute di mia nonna e ritengo che fare il lavoro del Medico significhi anche avere rispetto, disponibilitá e sensibilità..
Nel frattempo mia nonna continua a lottare e noi con lei.
Commento
Avevo degli effetti collaterali a causa dei farmaci e i medici di questo reparto, senza farmi fare neanche un controllo del sangue in due anni, mi hanno detto che non erano effetti collaterali ma il mio errato stile di vita. Mi sono allora rivolto alla Neuromed di Pozzilli (IS) e dopo aver visto i documenti delle visite fatte a Bari, il medico mi ha fatto un'altra diagnosi e, ciliegina sulla torta, è venuto fuori anche che a Bari hanno sbagliato la causa della mia epilessia, nonostante la RM fosse la stessa.
Altri contenuti interessanti su QSalute