Neurofisiopatologia Regina Margherita
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi Prof. Giorgio Capizzi
Fin da pochi mesi dalla mia nascita, ho sofferto di crisi epilettiche notturne. Dopo aver chiesto assistenza a diversi medici, i miei genitori hanno incontrato il prof. Giorgio Capizzi, che mi ha salvato la vita!
Ancora oggi, dopo 18 anni dalla fine di quell'incubo, lo ricordo con affetto e ammirazione.
Epilessia
Mi sono sempre trovato bene con il neurologo il prof. Giorgio Capizzi, che mi segue tutt’ora. Molto competente.
Esperienza deludente
Siamo stati seguiti in urgenza dopo che il professore aveva visto mio figlio privatamente.
Dalla sua prima diagnosi il bambino non aveva niente.
Siamo tornati dopo un mese con mio figlio in stato di male e la neurologa di turno mi ha chiesto dove fosse la TAC di mio figlio e perchè nessuno l'avesse ancora fatta!
Ho risposto di chiedere al suo responsabile come mai avesse preso sotto gamba il nostro problema!
Tommaso é stato sottoposto a TAC in urgenza, seguita da TAC con contrasto e Rmn per diagnosticare una malformazione congenita della corteccia frontale.
In seguito a tracciato EEG il professor Capizzi ha impostato un piano terapeutico senza mai venire in reparto a vedere il suo paziente.
Ovviamente abbiamo cambiato struttura di riferimento.
Reparto fantastico
Reparto composto da personale incredibilmente professionale, attento, umano, affettuoso disponibile. Un reparto dove ti fanno sentire a casa tua nonostante la malattia non ti lasci il respiro. Un ringraziamento di vero cuore a tutti.
Il Papà é la Mamma di Luca.
Riguardo alla mia salute
Mi son trovata sin da bambina in un reparto dove venivi seguito ed assistito molto bene ed il personale infermieristico è sempre stato molto bravo e gentile con il paziente. Per quanto riguarda i medici mi sono trovata benissimo ed anche di più con il medico che mi segue tuttora il Prof. Giorgio Capizzi.
seguire il proprio istinto
In base alla mia esperienza, ho riscontrato superficialità nel reparto del prof. Capizzi. io ho risolto il falso problema di mia figlia a firenze con il prof. Guerrini, professionista che prende a cuore la salute dei bimbi e che ha sospeso la terapia a Roberta senza che avesse nessuna crisi. mia figlia si è risparmiata circa millecento pillole depakin, di certo non grazie all'equipe di questo reparto, che avrebbe continuato a prescriverle e anzi ad aumentare la dose. Consiglio il Meyer di firenze per questa patologia.
Altri contenuti interessanti su QSalute