Neurofisiopatologia Galliera
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurofisiopatologia e Day Hospital Neurologico dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Gabriella Poeta. Il reparto svolge attività diagnostica inerente a: elettroencefalografia, elettromiografia, esami elettroneurografici motori e sensitivi, test di ischemia prolungata, di stimolazione ripetitiva e per tetania latente. Nel reparto sono inoltre attivi 3 centri: Centro per la diagnosi e la cura delle epilessie, Centro per la diagnosi e la cura delle cefalee, Centro per la diagnosi e la cura delle malattie neuromuscolari. Principali prestazioni ambulatoriali: elettroencefalogramma dopo deprivazione di sonno; studio elettromiografico del pavimento pelvico; velocità di conduzione motoria e sensitiva; potenziali evocati. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott. Andrea Assini, Dott.ssa Daniela Audenino, Dott.ssa Elvira Sbragia.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Guido
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Potenziali evocati
Già l'approccio con la segreteria era stato ottimo: tanta gentilezza, spiegazioni chiare e anche molta pazienza nel mio caso...
L'esame poi è andato molto bene, tecnici e medici sanno come metterti a tuo agio, sono molto professionali ma allo stesso tempo accomodanti e simpatici.
Il referto io l'ho ritirato di persona, sono all'antica diciamo, ma si può comunque farlo anche senza scomodarsi col servizio referti on-line.
Una buona esperienza ospedaliera.
Patologia trattata
Sospetto neurinoma del nervo acustico.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute