Neurofisiopatologia Galliera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurofisiopatologia e Day Hospital Neurologico dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Gabriella Poeta. Il reparto svolge attività diagnostica inerente a: elettroencefalografia, elettromiografia, esami elettroneurografici motori e sensitivi, test di ischemia prolungata, di stimolazione ripetitiva e per tetania latente. Nel reparto sono inoltre attivi 3 centri: Centro per la diagnosi e la cura delle epilessie, Centro per la diagnosi e la cura delle cefalee, Centro per la diagnosi e la cura delle malattie neuromuscolari. Principali prestazioni ambulatoriali: elettroencefalogramma dopo deprivazione di sonno; studio elettromiografico del pavimento pelvico; velocità di conduzione motoria e sensitiva; potenziali evocati. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott. Andrea Assini, Dott.ssa Daniela Audenino, Dott.ssa Elvira Sbragia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Potenziali evocati

Già l'approccio con la segreteria era stato ottimo: tanta gentilezza, spiegazioni chiare e anche molta pazienza nel mio caso...
L'esame poi è andato molto bene, tecnici e medici sanno come metterti a tuo agio, sono molto professionali ma allo stesso tempo accomodanti e simpatici.
Il referto io l'ho ritirato di persona, sono all'antica diciamo, ma si può comunque farlo anche senza scomodarsi col servizio referti on-line.
Una buona esperienza ospedaliera.

Patologia trattata
Sospetto neurinoma del nervo acustico.
Esito della cura
Guarigione totale