Neurofisiopatologia Careggi
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
ETERNA GRATITUDINE
Volevo ringraziare tutti i Professori, Medici e paramedici (e TUTTE le fisioterapiste) del Reparto UNITA' SPINALE, in particolare Il DOTT. DE SCISCIOLO che ha seguito tutto il mio intervento (eseguito dal Prof. GUIZZARDI nel reparto di Neurochirurgia del PROF. AMMANNATI), per la Sua e Loro COMPETENZA, DISPONIBILITA ed UMANITA'. LA MIA PIÙ SINCERA GRATITUDINE per avermi ridato una vita normale... ricevuta da persone SPECIALI..
Incompetenza?
Personalmente ho riscontrato poca gentilezza da parte della segretaria (forse un'OSS??), sbrigativa e fastidiosamente incostante, che tra l'altro parlava a voce molto alta condividendo con l'intero corridoio il motivo della mia richiesta di EMG (la privacy dov'è?).
Personale tecnico adeguato, lo stesso non posso dire del medico che mi ha letteralmente abbandonato delegando l'intera esecuzione dell'esame a una specializzanda, gentilissima ma pur sempre specializzanda, e per fare la sua comparsata finale (tra l'altro di fretta e furia) mi ha fatto aspettare per più di 20 minuti, seminuda, sul lettino, perché "a fare un altro esame". Ma se il medico è uno solo non fa un esame per volta? A questo punto potevano farmi attendere in corridoio..
Altri contenuti interessanti su QSalute