Ospedali in Veneto
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Neurochirurgia Pediatrica Ospedale Civile Maggiore Verona
Neurochirurgia Pediatrica Ospedale Civile Maggiore Verona
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento, situato in Piazzale Stefani 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Giampiero Pinna. Il reparto, ubicato presso il Polo Chirugico "P. Confortini", svolge attività chirurgica sulla patologia malformativa e tumorale pediatrica e sulla patologia pediatrica del Sistema Nervoso di interesse neurochirurgico. Il reparto garantisce inoltre servizio d’urgenza 24/24 ore con medico di guardia per pazienti da PS, altri reparti ed altri ospedali e reparto di NCH; sala operatoria attiva 24/24 ore per le urgenze. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Barone Giovanniantonio, Dott. Cristofori Luciano, Dott. Damante Riccardo, Dott.ssa Gambin Roberta, Dott.ssa Masotto Barbara, Dott. Ravenna Giorgio, Dott. Christian Soda, Dott. Umberto Maria Ricci, Dott. Angelo Musumeci.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Chiara
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
Cisti aracnoidea con idrocefalo
Grandissima professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico. Un grazie enorme al dott. Sala che, oltre ad essere un chirurgo eccellente, è anche estremamente umano, disponibile e comprensivo... ce ne fossero di più!
Unica nota dolente: la pulizia nel reparto di pediatria, io e la mia bimba durante la degenza ci siamo prese di tutto... dalle malattie virali a quelle dermatologiche, ma di certo ne è valsa la pena!
Patologia trattata
Cisti aracnoidea con idrocefalo, intervento in endoscopia cranica.
rosa
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Epidermoide
Professionalità, umanità, organizzazione sono presenti al 100%. L'equipe medica e paramedica è eccellente. Ringrazio di cuore la dott.ssa Masotto.
Patologia trattata
Cisti epidermoide : craniectomia retromastoidea ponto cerebellare dx.
Altri contenuti interessanti su QSalute