Neurochirurgia Ospedale Nocera Pagani
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Angioma cerebrale
Esperienza da dimenticare. Mia madre, una donna forte e senza problemi di salute, viene ricoverata per essere operata di angioma cerebrale. Dopo due mesi di ricovero mia madre é morta di setticemia.
Intervento cervicale
Sono stato operato in questo ospedale nel reparto neurochirurgia per una mielopatia cervicale con sostituzione di C3- C4 C4- C5 C5- C6 il 21/2/2013 dal dott. Ettore Amoroso, che ringrazio con tanto affetto insieme a tutto il personale che ha collaborato a questo difficile intervento.
Tutto il personale è gentile e sempre disponibile, dalla caposala agli infermieri che mi hanno aiutato a superare il post operatorio e la degenza in generale.
Eccellenza
Il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore pullula di persone meravigliose, a partire dai medici per arrivare a tutto il personale infermieristico! Ognuno di loro è dotato di competenze e di un'umanità difficilmente riscontrabili altrove.
Tra i medici, come non menzionare (oltre la dedizione per il lavoro e la professionalità di tutti, nessuno escluso) la positività ed il senso di sicurezza che ogni giorno il primario Giugliano infonde tra le stanze del reparto.
Per non parlare della gentilezza, umanità e disponibilità dei "giovani" dell'equipe, il dott D'Acunzi ed il dott. Guarracino.
Poi vi sono l'eleganza e la cordialità del dott. D'Onofrio;
la professionalità dei dottori Amoroso, Bossone, D'Amico;
la bontà e la serietà delle donne del reparto;
la dottoressa Marchese e la dottoressa De Santi.
Ed alla fine non resta che citare i due medici che mancano e che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nella risoluzione neurochirurgica del nostro problema (plurirecidiva di craniofaringioma):
il dott. Martino, con la sua fermezza, determinazione e simpatia (che però alcune volte cerca di celare dietro un'apparente atteggiamento scontroso) e, per finire, il dott. Buono.
È difficile a parole esprimere tutto quello che proprio il dottor Buono é riuscito a trasmetterci... voglia di lottare, voglia di vincere, fiducia in lui e nel suo lavoro. Con la sua assidua presenza ed interessamento ci siamo sentiti in mani sicure!
Reparto in generale caratterizzato da una disponibilità ed un'attenzione del malato impareggiabili! Per questo colgo quest'occasione per ringraziare tutti loro ed in special modo proprio il dott. Buono, nostro saldo punto di riferimento.
Ringraziamenti
Ancora una volta voglio ringraziare di cuore la professionalita' e l'umanita' del prof. Genovese e del dott. Buono, che nel gennaio 2007 mi hanno operato per un neurinoma dell'acustico salvandomi la vita. Un grazie speciale soprattutto a loro e a tutti gli altri dottori e infermieri del reparto che sono stati gentilissimi.
L'eccellenza
Il tutto è stato svolto da veri professionisti, un reparto vera eccellenza nella Neurochirurgia.
Un plauso al Dottore Amoroso che tranquillizzandomi ha fatto sì che tutto andasse bene; ottima struttura anche sotto l'aspetto dell'assistenza, tutti gentili e professionali.
Ottimo Reparto
Una eccellenza presente all'Ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore: il Reparto di Neurochirurgia. Altissimi livelli di professionalità, disponibilità, gentilezza e gestione dei servizi, tutti posti in essere sia dal personale medico che da quello infermieristico. Sono stato ricoverato per circa un mese (dal mese di febbraio a quello di marzo del 2010) a causa di una emorragia cerebrale e sono infinitamente grato a tutto il personale di tale Reparto per l'assistenza costante avuta. In particolare rivolgo un grazie affettuoso alla Capo sala Sig.ra Rosa Marrafino per il non comune senso di cordialità ed umanità dimostrato nel rapporto quotidiano con i pazienti tutti del Reparto. Grazie di Cuore.
Ottimo reparto
Ringrazio tutti i dottori del reparto di neurochirurgia, in particolare il Dott. D'Amico per la sua disponibilità. Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri, sempre disponibili in qualsiasi momento.
Ottimo reparto
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista, dalla competenza alla assistenza al paziente.
Grazie dott. Amoroso e reparto
Un ringraziamento va al dottore Amoroso e a tutta la squadra di infermieri e medici che mi hanno operato con tanta professionalità, mettendomi a mio agio, pur sapendo che il mio intervento era abbastanza complesso.
Altri contenuti interessanti su QSalute