Neurochirurgia Ospedale Lecco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRANDE PROFESSIONALITÀ UNITA A GRANDE GENTILEZZA
Non posso che definire più che positiva la degenza in questo reparto.
Riscontrata grande professionalità, ma soprattutto grande umanità da parte di TUTTO il personale.
Un grazie in particolare lo vorrei dedicare al Dott. Emanuele Monti: medici come lui purtroppo non si incontrano facilmente.
Encomio per la professionalità
Sono stata operata dal Dott. Maurizio Piparo ed equipe per un meningioma alla base cranica vicino al forame.
Con estrema cautela e capacità professionale il Dott. Piparo con i collaboratori lo ha rimosso senza causare danni ai nervi e vasi che lo circondavano.
Intervento complesso ma coronato da successo importante.
Sono ancora in convalescenza, ma con la possibilità di tornare alla vita normale.
Grazie di cuore per l’attenzione e l’assistenza di tutto il personale del Manzoni di Lecco.
Intervento mielopatia cervicale
Sono stata operata il 14 aprile 2022 di mielopatia cervicale. Operazione ben riuscita, sono ancora convalescente ma i risultati si vedono già.
Un ringraziamento speciale al Dott. Carlo Cesana. Mi sono trovata a mio agio grazie alla sua professionalità e competenza, ma soprattutto per la grande umanità che rassicura e tranquillizza.
Non ultimo, grazie al personale infermieristico della Neurochirurgia, sempre disponibile.
Ricovero 2° piano fucsia Manzoni Lecco
Sono appena stato operato per una ernia del disco tra L5 ed S1.
Sono ancora convalescente, ma i risultati si vedono già.
Un grazie alla dottoressa Vismara Daniela e a tutto il personale infermieristico, sempre disponibili, gentilissimi, cordiali e preparati. Persone spettacolari.
Operazione ernia cervicale
Sin dalla prima visita con la dott.ssa Daniela Vismara, mi sono trovato a mio agio per la competenza e la professionalità riscontrate. Operato il 13 di agosto 2021, operazione perfettamente riuscita e assistenza post operatoria ottimale.
Top
Ringrazio di cuore tutto lo staff del primario Dott. Giannantonio Spena per l'ottima professionalitá e sensibilitá.
Sempilcemente "GRANDI"
Sono stata operata il 15/1/2020 per lesione espansiva del foro lacero posteriore destro.
Un grazie di cuore ai chirurghi Dott. Giannantonio Spena e Dott. Gianluca Grimod per la loro professionalità e competenza; grazie per la grande umanità che rassicura e tranquillizza, e che fa ben sperare ancora nel genere umano...
GRAZIE DI CUORE.
Semplicemente fantastici
È stata qui ricoverata mia nonna a seguito di una caduta, ci siamo trovati benissimo; il personale (tutto!) è molto attento dal punto di vista umano e professionale.
L’ambiente è sempre pulito e ordinato.
Se tutti i reparti degli ospedali fossero così, sarebbe un mondo migliore!
GRAZIE davvero di cuore.
Antonietta e famiglia
Nevralgia trigemino
Sono stato operato il 26 settembre 2018 per conflitto neurovascolare. Direi reparto ottimo, eccellente, dagli infermieri ai medici.
Un ringraziamento speciale al dottor Giannantonio Spena, primario, ed al dottor Gianluca Grimoud per l'ottimo intervento svolto.
Grazie di cuore.
Encomio al Dr. Orazio Arena ed equipe
Il 22/12/2014 sono staro operato per un glioma cerebrale dal Dr. Orazio Arena e la sua equipe.
Oggi, a distanza di tre anni, sono qui a ringraziare tutti per avermi curato con una altissima professionalità e competenza.
Grazie
Esattamente l'11 aprile 2015 mio figlio Luca è stato operato di aneurisma cerebrale a 25 anni. So che è passato tanto tempo, ma mio figlio sta benissimo e volevo ringraziare il dott. Fede in modo particolare e la dott.ssa Vismara. Non dimenticherò mai il suo sorriso quando alle undici di sera, dopo più di 9 ore che mio figlio era stato portato in sala operatoria, fra le lacrime mi ha detto "ci siamo riusciti, abbiamo fermato l'emorragia, Luca ce l'ha fatta". Ringrazio quindi l dott. Arena, che non ho mai avuto il piacere di conoscere, tutto il personale della rianimazione (che sono stati, oltre che professionali, umani in un modo veramente unico). Da parte mia non dimenticherò mai la paura di perdere mio figlio, come non dimenticherò mai la felicità dei dottori e degli infermieri vedendo un ragazzo di 25 anni tornare alla vita in modo quasi unico, vista la gravità della patologia.
Grazie per tutta la vita, siete stati tutti gli angeli custodi di Luca...
Grazie al reparto Neuroscienze del Manzoni
Grazie in particolare al Dott. Gianluca Grimod, alle sue mani d'oro e alla sua disponibilità.
Grazie a tutta la Neuroscienze 2 del Manzoni di Lecco, al personale infermieristico e a quello ausiliario che ho potuto veder operare con competenza, sensibilità e sollecitudine in un reperto dove, chi entra con la mia patologia, un'ernia discale da rimuovere, può considerarsi fortunato.
Non ultimo, grazie al mio anestesista e alle ragazze che mi hanno assistito in sala operatoria.
Grande equipe e reparto!
Ringrazio di cuore il professore Orazio Arena e la sua equipe, in particolare la dottoressa Crespi, per l'ottimo lavoro svolto che mi ha permesso di tornare alla "vita". Sono stato trattato con grande professionalità e umanità da tutto il reparto di Neuroscienze. Un ringraziamento anche ai medici del reparto di Neurorianimazione e agli infermieri per la professionalità, la disponibilità e il sorriso che non è mai mancato anche nei confronti dei familiari che mi assistevano in quei giorni così 'incerti' e angoscianti.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua.
Intervento di embolizzazione di aneurisma e successiva rimozione del MAV.
Ottimo lavoro! Dott. Grimod
Ringrazio la neuroscienze 1, ho trovato medici veramente professionali e sono stato in ottime mani. Un particolare ringraziamento al Dott. Gianluca Grimod.
Grazie!
Ringraziamento
Ho conosciuto il dott. Scollato alla prima visita Neurochirurgica.
Sono state sufficienti poche risposte chiare per capire la serietà professionale, dopo di che ho aspettato l’intervento senza più avere dubbi.
Intervento ok, paziente soddisfatto, chirurgo gratificato.
Per tutto ciò un ringraziamento di cuore al dott. Scollato e, contestualmente, a tutta l’equipe di Neuroscienze 2.
Grazie
Ringrazio di cuore il dott. Scollato per aver salvato la vita a mia madre, da lui operata d'urgenza cinque mesi fa per la rottura di un aneurisma cerebrale. Dopo la degenza in Neurorianimazione, il risveglio dal coma e la riabilitazione a Bellano, quasi due settimane fa il dott. Scollato l'ha operata nuovamente per un intervento di cranioplastica, seguendola sempre con grande umanità e professionalità.
Grazie anche a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Neurorianimazione e di Neuroscienze per la cura e l'attenzione avute nei confronti di mia madre.
Ringraziamenti
Ringrazio di cuore il Dott. Scollato e tutto il reparto di neuroscienze sett. 1 per la professionalità, gentilezza, umanità, competenza e disponibilità verso i pazienti. Dopo l'intervento subìto l'11/12/14 per stenosi lombare del tratto L3-L4, ho da subito notato dei miglioramenti. All'inizio ero titubante, ma grazie alla sicurezza trasmessami dal dott. Scollato, ora posso affermare che affrontare un viaggio molto lungo da Lecce a Lecco, ne è davvero valsa la pena.
Grazie di cuore a tutti e un felice Natale.
Vincenzo
Intervento stenosi lombare
Sono stato operato il giorno 20/10/2014 per stenosi serrata del tratto L3/L4, avendo già evidenti miglioramenti dal giorno successivo all'intervento. Un particolare ringraziamento al dott. SCOLLATO e a tutto il reparto di neuroscienze.
Grazie da Pietro
Grazie di averci regalato una vita dignitosa....
Non ci sono parole per poter descrivere il regalo ricevuto dal Dott. Scollato...
Quando lo abbiamo conosciuto, così giovane ma così sicuro di quello che ci stava proponendo, eravamo ormai rassegnati a vedere mia madre, Calabrese Elisabetta di 77 anni, ricadere nella fase di pre-coma da idrocefalo... Oggi, dopo l'intervento effettuato dal dott. Scollato, nostra madre sembra essere rinata e come un bambino muove i primi passi... Grazie, grazie, grazie al dottor Scollato in primis e a tutta l'equipe del reparto di neuroscienze, alle infermiere, alle OSS. Persone eccezionali, mai paghe e sempre pronte ad un sorriso..
Stabilizzazione L5-S1 da lisi istmica
Da circa un paio di anni soffrivo di un fastidioso dolore alla gamba sinistra. Per un anno circa ho provato a fare fisioterapia il sabato, e nei primi giorni della settimana il dolore era lieve, ma col passare dei giorni ero al punto di partenza. Ho iniziato a preoccuparmi seriamente quando mi sono accorto che iniziavo a perdere sensibilità al caldo-freddo, e il dolore si presentava non solo dopo ore di carico lavorativo sulla schiena (faccio il metalmeccanico e mobilito blocchi di ghisa da 30 kg.), ma appena mi alzavo dal letto cominciavano i dolori. Così ho preso appuntamento per una visita dal dottor Scollato e, valutando la mia risonanza, mi ha caldamente consigliato l'intervento chirurgico di stabilizzazione della colonna vertebrale con viti e barre in titanio. Mercoledì 08/10/2014 ALLE 12.30 Ero in sala operatoria e alle 18.30 nuovamente in camera. Venerdì 10/10/2014 alle ore 15.30 mettevo il busto semi rigido e mi alzavo in piedi. Il dolore dell'intervento era contenuto e cosa fantastica, grazie al dottor Scollato e tutta la sua equipe, il dolore cronico era finito. Alla visita ero titubante per operarmi ma adesso so che il dottor Scollato ha fatto la cosa migliore, ed essermi completamente affidato alla sua valutazione e alle sue mani è stata la miglior scelta che potessi fare. Ringrazio anche tutti gli operatori di reparto, che sono sempre stati gentili e disponibili.
Grazie di cuore, Corrado
Ringraziamento
Io e la mia famiglia ringraziamo di cuore il Prof. Arena perchè grazie al suo intervento sono tornato a vivere.
Allo stesso modo ringraziamo: la dott.ssa Vismara, il dott. Parolin e tutta l'equipe che collabora con il Prof Arena.
Ringrazio anche tutto il personale del reparto Neuroscienze 2 per avermi assistito dopo l'intervento con gentilezza e umanità.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE!!!
Ringraziamenti
Un grazie di cuore al Dottor Scollato e a tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto neuroscienze... Con la vostra professionalità, competenza, gentilezza, umanità mi avete "rimessa in piedi" e accompagnata con cura nel mio percorso di guarigione!
Molteni Antonella
Il grande cuore della Neurochirurgia
Ospedale A. Manzoni di Lecco - Reparto neuroscienze 2^ settore.
Da circa tre anni soffrivo di una tremenda cervicobrachialgia destra associata a parestesie e sensazione di arto freddo, con deficit di forza e dolori lancinanti. Su suggerimento di un'amica fidata, mi sono rivolta fiduciosa alla dottoressa Daniela Vismara che, dopo accurata visita, mi ha diagnosticato la sindrome dello scaleno anteriore e proposto l'intervento. Già all'arrivo presso il reparto, ho subito avvertito un clima di accoglienza e disponibilità, la capo sala Clara e l'infermiera Silvia sono state davvero cortesi e anche il resto del personale mi ha fatto sentire a mio agio, nonostante un ricovero non sia mai una bella cosa per nessuno. L'intervento è stato effettuato il 18 luglio u.s. dalla dottoressa Vismara e dal dottor Scollato; già nel primo pomeriggio, quando sono passati per la visita, la mia mano era calda, rosea e, dopo 3 anni di pena, ho sentito finalmente la stretta di mano!!! mi sembrava di sognare...la dottoressa Vismara è davvero un angelo,competente, sempre sorridente, positiva e premurosa; anche il dottor scollato si è rivelato molto competente e premuroso, con un buon sense of humor che in quelle situazioni mai guasta!! nonostante fossi ricoverata e in regime post operatorio, ho avuto lo spirito per "festeggiare" il mio compleanno (che cadeva il 20 di luglio) circondata dal tanto affetto del personale infermieristico e medico della neurochirurgia. Non è vero che la sanità italiana va male, lo staff del 2^ settore neuroscienze ha personale valido che merita un encomio per la loro competenza e per il loro grande cuore. Sono persone così che danno lustro alla sanità e a un reparto di cui il nosocomio può davvero andare fiero. Grazie di cuore dottoressa Vismara e dottor Scollato, mi state ridando una vita normale!!!
Stefania Brunati
Ringraziamento ai medici Parolin e Crespi
Ringrazio i reparti di neurorianimazione e di neurologia, medici e infermieri. Un grazie di cuore ai medici Michele Parolin e Marta Crespi per la loro professionalità, disponibilità e umanità dimostrate nei confronti di mio figlio Niccolò, dall'entrata in pronto soccorso all'intervento urgente, fino alla dimissione. Grazie!
SENTITO RINGRAZIAMENTO AL DR. SCOLLATO E DR. ARENA
Nel 2004 mia madre è stata operata di meningioma cerebrale; a distanza di 10 anni ha iniziato a sentire vari sintomi ricollegabili sempre ad esso. Dopo varie visite, nelle quali 2 medici ci divecano di stare tranquilli, i sintomi sono peggiorati e l'unico che ha capito subito che il tumore di mia madre era tornato è stato il dottor Scollato, che vedendo tutti i documenti relativi alle visite di mia madre e della precedente operazione, ha deciso di ricoverarla con urgenza per un nuovo intervento. Dopo una settimana è stata ricoverata e dopo gli utltimi accertamenti è stata sottoposta al secondo intervento dal dott. Scollato e dal dott. Arena, i quali hanno ridato vita a mia madre eseguendo un lungo intervento con un ottimo risultato. Il suo tumore è stato rimosso completamente ed a oggi mia madre sta bene finalmente. Voglio quindi ringraziare con tutto il cuore il dott. Scollato, il dott. Arena e tutta la equipe medica per la professionalità, competenza e gentilezza che ci hanno regalato. Grazie a loro, che hanno capito immediatamente cosa stesse succedendo a mia madre, adesso lei sta bene e se non fosse stato per il dr. Scollato noi non avremmo mai saputo che il suo male era tornato. Quindi è solo grazie a Scollato ed Arena se adesso siamo tornati felici...
Grazie mille di tutto, consiglio vivamente di rivolgervi a loro se ne avete bisogno.
SENTITO RINGRAZIAMENTO AL DOTT. SCOLLATO
Un sentito ringraziamento al dott. Scollato per la sua immancabile gentilezza e umanità, perché sempre disponibile e cordiale.
Colgo l'occasione per farle i miei migliori auguri per le prossime festività pasquali.
Eccellente
Mio cognato e' stato rimesso in piedi dopo l'operazione. Complimenti al reparto per la competenza e professionalità.
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento al Dott. Scollato per aver rimesso in piedi mia madre Oberto Marcella. Dopo numerose visite qui a Torino, tutti continuavano a dirci che con il risultato negativo del Tap Test spinale, l'intervento per idrocefalo sarebbe stato inutile. Grazie al Dott.Scollato che fin dalla prima visita ci ha garantito subito la risoluzione del problema.... mia madre adesso cammina ed è tornata ad essere autonoma. Queste persone sono le nostre eccellenze italiane, non quei medici che credono di sapere e poi non sono in grado svolgere la loro professione, non si aggiornano, non si informano e risolvono il problema sostenendo che non si può fare nulla!! Sono questi i medici che salvano la nostra sanità... Ancora grazie della grande disponibilità ed umanità ricevute.
Ringrazio il dott. Scollato e il reparto
Il regalo più grande che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto quest'anno, da un Babbo Natale un po' insolito di nome Antonio Scollato, è stato l'intervento che ha fatto a mio padre, affetto da una patologia che nel Salento è poco conosciuta o, per meglio dire..., capita!!! Grazie di cuore!!!
Ringraziamento ai dottori Scollato ed Arena
Ringrazio con il cuore i medici Dott. Scollato e Dott. Arena per la professionalità e l'umanità dimostrata nella cura di mia suocera Bruseghini Maria, non si può pretendere di più.... Oltre alla competenza professionale, hanno dato la massima disponibilità in tutto, ci siamo sentiti "a casa" . Complimenti anche al personale infermieristico.
Ringrazio il Dott. Scollato
Ringrazio di cuore il dott. Scollato che ha operato mio padre dandogli una nuova vita!! Ci siamo rivolti a lui ed io e mia sorella eravamo un po' titubanti, perchè tutti quei "ciuccioni" di neurochirurghi leccesi che avevamo ascoltato fino a prima, ci avevano detto che nostro padre non aveva nulla e che non camminava quasi più perchè uomo 81 anni e la vita è così!!!!! CIUCCI INCOMPETENTI E VENALI!!!!! Non ho parole per definirli, ma io li andrò a trovare presto!!! Ancora grazie e non finiró mai di ringraziare il Dott. Scollato e la sua equipe!!!
Grazie Dottor Scollato e team
Da una decina di giorni mi sveglio al mattino con una domanda ricorrente: "Chissà se anche oggi sarà una bella giornata?" (intendo fisicamente per me); quindi mi alzo e mi avvio verso la toilette, mi sento sicura e felice.
Allora non posso non andare con il pensiero a poco tempo fa, quando dolorante e insicura incominciavo la giornata.
Il pensiero corre al giorno in cui ho incontrato quel giovane medico, che potrei benissimo considerare mio nipote. La sua sicurezza, il suo modo gentile di porsi nei miei confronti, di ammalata, ha risvegliato in me la voglia di lottare e di credere in lui.
In questo momento gli devo dire il mio grazie: grazie di esistere dottor Scollato.
Antonia Bellò, classe 1932, Bassano del Grappa
Ringraziamenti e complimenti al Dott. Scollato
Struttura ospedaliera eccellente e ben organizzata. Personale gentile e qualificato. Reparto di neurochirurgia all’avanguardia e costituito da professionisti di prim’ordine.
In particolare vogliamo sottolineare la grande competenza e umanità del Dott. Scollato, che ha operato con successo nostra madre Carmela Varvazzo, affetta da idrocefalo normoteso.
Francesco e Ludovico
Ringraziamo il dott. Arena e la dott.ssa Bonzi
L'8 giugno 2013 il nostro bambino di solo 9 anni, Maurizio Delù, è stato accolto con urgenza per una emorragia cerebrale di natura congenita. Tutto lo staff di turno quella sera si è adoperato professionalmente e umanamente per poter salvare la vita del nostro bambino; alcuni di loro soffrirono con noi e per noi... Non ci sono parole o mezzi sufficienti per esprimere la gratitudine al dott. Arena, che quella sera era a casa con la sua famiglia, quando è stato chiamato rendendosi subito disponibile per operare personalmente, affiancato dalla dott.ssa Bonzi.
Grazie dott. Arena, grazie dott.ssa Bonzi, grazie a tutte le infermiere della rianimazione, Maurizio vi ricorda con affetto; e grazie a tutti gli infermieri del reparto neuroscienze 2, dove abbiamo trascorso 15 giorni con serenità per merito vostro.
Maurizio vi abbraccia forte e vi ricorderà per sempre, così come noi.
Grazie, grazie grazie siete stati i nostri angeli.
Mamma e papà.
Ringraziamenti e complimenti
Il 10 maggio 2013 mio fratello, Pirovano Davide è stato operato per asportare un adenoma ipofisario gigante.
E' stato operato dai dott. Arena e Scollato: vorrei ringraziarli di cuore, anche a nome di mio fratello, per la professionalità e per la capacità di informare e di sostenere, in momenti così delicati, il paziente e i suoi familiari.
Grazie anche a tutti i medici del reparto e agli infermieri che hanno prestato cure amorevoli e solerti a mio fratello.
IN UN MOMENTO COSì DIFFICILE ABBIAMO POTUTO CONOSCERE DELLE PERSONE CAPACI E RICCHE DI UMANITà. GRAZIE.
RINGRAZIAMENTO AL DOTT. SCOLLATO E AL DOTT. GRIMOD
Vorrei ringraziare di cuore il dott. Scollato ed il dott. Grimod per la cortesia e la gentilezza con la quale mi hanno accompagnata nel percorso di guarigione.
Consiglio a chiunque avesse la necessità di curare questa patologia, di affidarsi alle cure di questi medici.
Un sentito ringraziamento per le vostre attenzioni.
Cangiamila Rosaria.
GRAZIE DI CUORE DOTT. ARENA E STAFF
Grazie di Cuore a tutti, dall'inserviente al Direttore, siete stati per me la mia salvezza!
Sono arrivata in gravissime condizioni dopo una serie di accertamenti dall'ospedale di Vimercate, da cui sono stata trasferita a Lecco, ove sono stata operata dal Dott. Orazio Arena, persona di cuore e di poche parole... ma con un Cuore Grande!!!! umano!!! Grazie...
I suoi collaboratori sono Medici Unici, compresi gli infermieri tutti!
Il reparto inoltre è pulito ed ordinato.
Auguro a voi tutti un Buon Anno!
Pietra
OTTIMA STRUTTURA- DOTT. SCOLLATO
GRAZIE DI CUORE AL DOTTOR SCOLLATO ANTONIO PER LA SUA BRAVURA E UMANITà. CE NE VOGLIONO DI DOTTORI COME LEI. GRAZIE.
GRAZIE AL DR. SCOLLATO E INFERMIERI
Ringrazio il Dottor Antonio Scollato per la sua bravura e umanità, tutti i medici del reparto di Neurochirurgia 1 e i meravigliosi infermieri/e per la loro disponibilità. Grazie a tutti.
GRAZIE DI CUORE AL DR. SCOLLATO E INFERMIERI
Rivolgo un particolare ringraziamento al dottor Antonio Scollato del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco per la sua bravura e la sua ottima professionalità, insieme alla sua meravigliosa equipe di medici specializzati. Grazie anche a tutti gli infermieri/e del reparto per la loro gentilezza e disponibilità verso tutti i pazienti.. sono tutte persone con grande umanità, difficile da trovare ai giorni nostri. Aggiungo inoltre che il reparto è molto pulito, attrezzato e ben coordinato dal personale..
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI..!!!
Antonio-
Dott. Arena, Dott.ssa Vismara- Neurochirurgia
Ringrazio il dott. Arena per la professionalità e l'umanità dimostrata; la dott.ssa Vismara per l'attenzione prestatami e per avermi sempre rassicurato con il suo sorriso; tutti gli altri medici del reparto sempre disponibili e cordiali.
Grazie anche agli infermieri, in particolare Maria, Silvia e Fabio e a tutti gli operatori sanitari sempre presenti, premurosi e competenti.
Complimenti dott. Arena per la Direzione di questo ottimo reparto!
Grazie mille per quello che avete fatto per me!
antonella
Grazie dr. Arena, dr. Scollato e infermieri
Grazie a tutti, sono persone con tanta umanità e competenza. Il reparto è inoltre attrezzatissimo e pulitissimo (sembra un albergo).
Luigi Sabella
Sono angeli il dr. Arena e la dr.ssa Vismara
grazie a tutto lo staff di aver operato così meravigliosamente il mio bimbo. grazie di cuore. lo vedo correre, ridere e nei miei pensieri scorrono le giornate "buie" passate in ospedale e per poi intravedere la luce... e il sorriso della dott.ssa Vismara che sempre mi ha rassicurato. grazie, grazie, grazie... anche a tutte le infermiere e dottori/esse del reparto pediatrico.
GRAZIE DI CUORE DOTT. ARENA E STAFF
RINGRAZIO IL DOTT. ARENA, LA CAPOSALA DELLA NEUROCHIRURGIA E TUTTI GLI INFERMIERI: OLTRE AD ESSERE STATI PROFESSIONALI, SONO STATE DELLE PERSONE CON UNA GRANDE UMANITA' E COMPRENSIONE, DIFFICILE DA TROVARE ORMAI AI GIORNI NOSTRI.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI PER AVER CURATO IN MODO COSI' SCRUPOLOSO IL MIO PAPI, GRAZIE PER ESSERE STATI COSI' PRONTI A CAPIRE CHE DOPO L'INTERVENTO CHIRURGICO C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA E A CURARLO COSI' BENE. UN GRAZIE ANCHE AL PERSONALE DELLA NEURORIANIMAZIONE, DOVE TUTTE LE INFERMIERE SONO STATE ECCELLENTI (L'INFERMIERA VALENTINA RESTERA' PER SEMPRE NEL CUORE DEL MIO PAPI E ANCHE NEL MIO, PER LA SUA GENTILEZZA)
GRAZIE MILLE DOTT. ARENA.
FAMIGLIA di CAIATI MICHELE
Encomio al Dr. Orazio Arena ed equipe
Esprimo un particolare encomio al Dr. Orazio Arena per avermi salvato la vita, grazie dottore! Un elogio a tutti i medici del suo staff. Ottimo reparto e valida l'assistenza del personale.
Ringrazio anche il responsabile del reparto "Stroke unit" ed i suoi colleghi medici, nonchè il personale infermieristico del reparto, per la loro disponibilità e professionalità.
Grazie di cuore.
Marianna Rocchi e famiglia
Clipping della lesione e derivazione ventricolare esterna.
Altri contenuti interessanti su QSalute