Neurochirurgia Ospedale Casilino Roma

Neurochirurgia Ospedale Casilino Roma

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Policlinico Casilino di Roma, situato in Via Casilina 1049, è Centro di riferimento italiano per le kyphoplastiche e le radiofrequenze ed è anche centro di riferimento e addestramento europeo per le nucleoplastiche cervicali. Gestisce e assiste, con l'esperienza e le tecnologie più avanzate, il rapporto tra il paziente e le complesse patologie che la neurochirurgia è chiamata ad affrontare, ponendo particolare attenzione nel campo spinale e del dolore. L'attività clinica prevede la gestione in regime ambulatoriale per: malattie cerebrovascolari, neoplasie, traumi cranici, nevralgie del trigemino, paresi del nervo facciale, distrofie muscolari. In regime di ricovero l'Unità esegue interventi per traumi cranio-midollari, miopatie, neuropatie, mieloradicolopatie, patologie tumorali, patologie neurodegenerative.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

IL REPARTO E' STATO CHIUSO!

UNel 2008 ho subìto un intervento di asportazione ernia del disco l5-s1 con METODO PERCUDYN presso l'ospedale policlinico casilino reparto di neurochirugia (attualmente chiuso) diretto dal Prof. Pier Vittorio Nardi. L'intervento non ha assolutamente migliorato i dolori ed i disagi preesistenti, anzi... li ha notevolmente peggiorati e a tutt'oggi sono costretta a prendere antidolorifici e medicinali che mi abbassino la soglia del dolore... ed in attesa (spero il più tardi possibile) di un secondo intervento purtroppo ormai non più risolutivo. Dopo innumerevoli visite, con luminari del settore, ancora non riesco a trovare un chirurgo che abbia sperimentato e/o ritenga efficace il metodo Percudyn. Putroppo sono capitata in mani sbagliate che hanno voluto utilizzare proprio su di me tale metodologia, che evidentemente è veramente scarsa!!! Consiglio a chiunque abbia problemi di schiena di rivolgersi al Dott. Giuseppe Costanzo presso la clinica Villa de Rosario Roma, è veramente un luminare del settore e un dottore di grande umanità... per lui i pazienti non sono numeri!

Patologia trattata
ERNIA DISCALE L5-S1.