Neurochirurgia Funzionale Cardarelli
http://www.qsalute.it/neurochirurgia-durgenza-cardarelli/
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Fisioterapia domiciliare
Il Dottor De Marinis che ha operato mio fratello ci è piaciuto molto, nei modi e nel garbo nel trattare con le famiglie e sicuramente eccezionale nel successo dell'intervento. Io però sono disperata e scandalizzata per il fatto che il paziente sia stato abbandonato, dopo la dimissione, con prescrizione di fisioterapia domiciliare che, visti i passaggi burocratici da fare, arriverà tra circa un mese se va bene!!!! Mio fratello è stato dimesso con arti destri inattivi e afasia (non parla). I dottori hanno detto che ha ottime possibilità di ripresa... sì ma quando? Se si interviene dopo più di 2 mesi dall'intervento? (operato il 22 febbraio e dimesso il 16 marzo). Dal 16 marzo è a casa tra letto e sedia a rotelle senza alcuna terapia riabilitativa!!!! E passeranno minimo altre 2/3/4 settimane!!!!! Aiutateci!!!! Qualcuno mi risponda per favore.
Cisti colloide del terzo ventricolo- dott. Di Maro
Mio fratello è stato operato di cisti colloide del terzo ventricolo il 30.11.2011 dal Dott. Domenico Di Maro, al quale siamo davvero grati.
L'intervento è durato circa 3 ore, ed è andato meglio del previsto.
Purtroppo attualmente soffre di vuoti di memoria e disorientamento, ma è normale dopo un intervento cosi delicato.
Io e la mia famiglia non smetteremo mai di ringraziare il Dott. Di Maro, che ci ha sempre sostenuto e ci ha dato la forza, grazie alle sue parole, di affrontare un momento cosi difficile e delicato.
Grazie a tutti i Dottori e gli infermieri del reparto di Neurochirurgia ad indirizzo funzionale dell'ospedale Cardarelli di Napoli.
Elevatissima professionalità e massimo rispetto
Devo solo ringraziare il dottor Claudio Vitale primario della struttura e la sua equipe per la professionalità ma soprattutto la grande umanità ed il rispetto per il malato.
Tutto il personale sia medico che infermieristico, ma anche tutti i tecnici e gli ausiliari, dimostrano professionalità e rispetto per tutti gli ammalati, alcuni dei quali affetti da gravissime patologie.
Altri contenuti interessanti su QSalute