Neurochirurgia di Urgenza Arcispedale Santa Maria Nuova
Recensioni dei pazienti
15 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operata nel 2013 di glioblastoma 4 grado
Controlli bimestrali effettuando risonanza con contrasto per 10 anni. Lunedì ho fatto il mio primo controllo dopo 6 mesi.
Grazie alla Neurochirurgia di Urgenza
Ho trovato una equipe di medici attenti all'ascolto del paziente, esaustivi nelle risposte. Il personale infermieristico attento, professionale e disponibile.
Ringraziamento ed elogio al reparto
Tranne che affermare l'eccezionalità di tutti gli addetti al reparto, non posso fare altri commenti.
Un ringraziamento a tutto il personale, prescindendo dai ruoli, per la professionalità e disponibilità offerte. Un ringraziamento speciale al professore Reza Ghadirpour per la sua maestria e la sua abilità
Grazie, grazie, grazie.
Ringraziamento
Sono stato operato dal Dott. Reza Ghadirpour di 4 ernie del disco e devo dire e confermare che da allora non ho avuto più nulla, a tal punto che dimentico di aver subìto un intervento. E' bravissimo, mi ha fatto rinascere e a distanza di tanti anni faccio di tutto!
Grazie alla neurochirurgia di Reggio Emilia
Dal 2014 è cominciato il mio calvario con dolori agli arti inferiori e man mano fino al braccio sinistro. Dopo varie visite e terapie e tantissimi antidolorifici, sono arrivata al dott. Reza Ghadirpour dell'ospedale di Reggio Emilia, che mi ha subito controllato RM fatta alla cervicale e che mi ha subito messa il lista per essere operata d'urgenza. E così è stato.
Ora sto abbastanza bene e sono seguita per i vari controlli dal dott. Salvatore Ippolito.
QUESTI dottori sono dottori con la D maiuscola, umani e molto professionali.
Sono stata operata il 10 novembre del 2020 e adesso sto facendo la convalescenza, ma con ottimi risultati.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL REPARTO NEUROCHIRURGIA DI REGGIO EMILIA. CHE DIRE... HANNO UNA MARCIA IN PIÙ.
Ringraziamento per il Dott. Salvatore Ippolito
Sono stato operato Dal Dott. Salvatore Ippolito il 25/5/2018 di laminectomia decompressiva posteriore c6-c7.
Ho recuperato la funzionalità della mani, che prima dell'intervento si era ridotta molto.
Grazie alla competenza del Dott. Ippolito, sono tornato normale.
Medico veramente capace di trattare umanamente e chirurgicamente con i pazienti.
Tante grazie Dott. Ippolito per quello che ha fatto.
Mario
Ringraziamenti al Dott. Salvatore Ippolito
Desidero con questo messaggio ringraziare vivamente il Dott. Salvatore Ippolito per l'intervento effettuato l'11/5 2018 su L4 e L5 per stenosi canalare e decompressione.
L'intervento (artrodesi lombare e lombosacrale con approccio posteriore) e' stato un successo totale, ora cammino liberamente dopo aver sofferto negli ultimi due anni di zoppia, dolore e claudicatio.
Dopo aver consultato vari e titolati specialisti in medicina fisica e riabilitativa, su indicazione del mio medico curante ho contattato il Dott. Salvatore Ippolito, il quale con competenza e disponibilità, professionalità ed umanità mi ha indicato il percorso da seguire.
Sono stato operato con successo e scrivo queste brevi note per spingere, confortare, consigliare coloro che si trovassero nelle mie condizioni di sofferenza, a non perdersi in cure palliative ma di affidarsi ad un dottore con la D maiuscola.
Tante grazie Dr. Ippolito, sempre riconoscente.
Guglielmo Prati
Elogi per il dott. Salvatore Ippolito
Dopo attenta e scrupolosa analisi medica, sono state fatte due iniezioni di cortisone a lento RILASCIO sulle faccette articolari l3/l4.
Ringrazio sentitamente il dottor Salvatore Ippolito.
Stenosi lombare
Devo ringraziare il dottor Ippolito.
Non camminavo più.
Ho vissuto un anno senza fare alcuna attività.
Poi sono stato operato il 2 febbraio 2017 di stenosi L3-L4.
Dico solo che a fine maggio sono partito per il cammino di Santiago. Ho percorso 1200 Km in bicicletta. Sono rinato.
Grazie ancora.
Lombosciatalgia e discopatia
Dopo diversi trattamenti: antalgici, conservativi e medici, ho deciso di farmi operare dal dott. Salvatore Ippolito. Grazie alla conoscenza innovativa della metodologia di intervento applicata ora, a poco più un mese dall'intervento lavoro da 2 settimane e ho ripreso le mie normali attività di vita quotidiana. Ringrazio il dott. Salvatore Ippolito e lo staff di Neurochirurgia d'urgenza dell'Arcispedale Santa Maria Nuova per la professionalità tecnica e umana dimostrate nel mio caso.
Intervento frattura vertebrale
GRANDE, GRANDE DOTTOR IACCARINO, grazie per quello che hai fatto per mia mamma.
Grazie per la competenza e per la professionalità dimostrata.
Intervento di erniectomia l5 s1
Se non avessi incontrato il dott. Ippolito Salvatore, amico e collega, avrei ancora il mal di schiena ed invece per merito suo, la sua professionalità, competenza, bravura, disponibilità e molta pazienza, sono riuscita a non prendere più antidolorifici che prima mangiavo come caramelle.. Grazie.
Decompressione e Stabilizzazione vertebrale
Il 20/5 us. sono stato sottoposto ad un intervento di decompressione L3-L5 e stabilizzazione vertebrale. Devo ringraziare infinitamente il dott. Ippolito Salvatore per la sua grande competenza ed umanità. Finalmente dopo tanti anni di difficoltà a camminare, posso dire di essere letteralmente rinato. Prima, avendo un'autonomia di cammino di circa 30 metri, dovevo rinunciare a tante cose che ora invece posso vivermi senza problemi. Grazie davvero di cuore al dott. Ippolito per aver reso possibile tutto questo.
Ricovero per rimozione cistica spinale
Ottimo il lavoro di OSS e infermieri; medici attenti e competenti. Un ringraziamento speciale al dott. Servadei per aver capito la gravità del mio caso anche in assenza di gravi disturbi. Grazie, grazie, grazie alle mani esperte del dott. Romano e della sua équipe presente in sala operatoria. Ho trovato grande umanità da parte di tutte le figure professionali.
Neurochirurgia spinale, grazie Dr. Ippolito
Dopo aver consultato vari e titolati neurochirurghi, sono approdato qui quasi per caso e con poca fiducia nel servizio pubblico. Con grandissima sorpresa mi sono trovato dinnanzi un grandissimo professionista dotato di una umanità invidiabile.
La pazienza, l'empatia e la competenza del Dott. Salvatore Ippolito non mi hanno solo curato nel fisico, ma mi hanno donato una nuova fiducia nei nostri dottori, soprattutto del servizio pubblico.
Non potrò mai ringraziare abbastanza il Dott. Ippolito e la sua bravissima, simpaticissima e gentilissima equipe (tutti degli Ospedali Riuniti di Parma)
Altri contenuti interessanti su QSalute