Neonatologia Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
All'avanguardia
Medici e infermieri veramente gentili e preparati.
Allontanamento forzato dal neonato
Il bambino mi è stato portato via appena nato, mi hanno parcheggiata in sala parto, non c’erano stanze, ho visto mio figlio solo dopo 14 ore... un trauma. Nessuno me l’ha portato per consentirmi di allattarlo. Non solo non c’è stato bonding (al contrario di quanto pubblicizzato sul sito del Gemelli), ma non ho potuto allattare mio figlio appena nato pur volendo e potendolo fare e avendolo espressamente richiesto.
Pessima esperienza.
Post parto al Gemelli enorme delusione.
Ringraziamento
Grazie a tutti i dottori e le infermiere del reparto, mia figlia è stata assistita nel 2016 dopo essere stata operata a causa di una malformazione. Reparto meraviglioso.
Reparto fantastico, peccato omettere gli errori
Mio figlio, nato ad agosto 2014 con sindrome di Vacterl, fu assistito alla nascita da un neonatologo (D'Andrea) il quale non si informò della patologia del feto e alla nascita inserì un catetere ombelicale causando un CAVERNOMA PORTALE.
Mio figlio subì due interventi e una trasfusione e non sapevano darci motivazione.
Fortunatamente al terzo intervento, effettuato in un altro ospedale, si sono accorti di questo GRAVE problema.
Per la noncuranza del caso e l'omessa informazione nei confronti di noi genitori della TIN DEL POLICLINICO GEMELLI, il nostro piccolo dovrà (se tutto va bene) effettuare un altro delicato intervento.
MAR.
Displasia renale.
Reparto di eccellenza
Difficile trovare un reparto con dotazioni tecnologiche così complete e funzionali gestite da personale, infermieristico e medico, di grande professionalità e non comune umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute