Neonatologia Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento
La mia è stata una gravidanza complicata. Il parto è andato bene ma il mio piccolo amore è dovuto sostare quasi due settimane in Patologia neonatale. Non è stato facile a livello emotivo, anche perchè la situazione non era affatto semplice, ma il personale (TUTTO) è stato meraviglioso sotto tutti i punti di vista.
Non mi pentirò mai e poi mai di essere stata seguita al San Paolo.
Vi penserò sempre.
Reparto patologia neonatale
Alla nascita è stata portata qui la mia bimba. Eravamo preoccupatissimi, ma loro sono stati molto gentili, soprattutto le infermiere, che in ogni momento ci informavano dei risultati ed erano molto disponibili per ogni cosa.
L'unica pecca secondo me è che si doveva entrare un genitore alla volta.. e in un ambiente del genere, dove c'è bisogno di supporto morale, sarebbe bello avere il marito accanto.
Neonatologia
Purtroppo ci sono parecchie infermiere in reparto con poco tatto, e visto che si parla di bimbi con problemi... Parecchio scocciate quando il lavoro aumenta e di sera/ notte tutte intente a guardare TV. Da rivedere le procedure. Molto spesso tendono ad allattamento con aggiunte e.. meno lavoro e meno genitori tra i piedi.
Bravi i dirigenti medici.
Reparto ottimo
All'ospedale San Paolo di Milano hanno salvato la vita al mio secondo bambino, non avrò mai parole abbastanza per ringraziare la dott.ssa Roberta Giacchero in particolare. Poi durante il ricovero in patologia neonatale al 5° piano sono stati tutti eccezionali!
Altri contenuti interessanti su QSalute