Neonatologia Ospedale San Martino Genova
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia e Patologia Neonatale dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Prof. Arioni Cesare. Il reparto fa parte del nuovo Polo ostetrico e neonatologico e si trova al secondo piano del Padiglione 2. L'isola neonatale è riservata alle prime cure al neonato e la patologia neonatale, con 8 posti di ricovero, ospita i piccoli prematuri sotto peso o patologici. Sempre al secondo piano si trova l'Unità Operativa Semplice Centro Nascita Alternativa e Parto in acqua (7 posti letto), presieduta dalla dott.ssa Sandra Morano. La collocazione del reparto di fronte al Padiglione 1, sede della Clinica ginecologica, favorisce inoltre l'integrazione tra i servizi ginecologico, ostetrico e neonatologico, con l’obiettivo di garantire un’assistenza completa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Allodi Alessandra (responsabile S.S. Neonatologia Ambulatoriale), Gardella Chiara Anna, Godano Elisabetta, Polo Perucchin Paola, Pongiglione Carola, Puccio Vittorio, Russo Monica, Tambroni Benedetta, Traverso Francesco.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
barbara rossero
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dolore e amore
Nel giorno più bello e doloroso allo stesso tempo, sono stata accolta in modo gentile, premuroso e amorevole da tutto il personale.
Desidero ringraziare tutti, dai dottori alle donne delle pulizie: grazie, grazie, grazie per il vostro lavoro estenuante ma che affrontate sempre con il sorriso e con amorevoli cure, nonostante siate sotto personale e a volte dobbiate fare i salti mortali.
Non lo dimenticherò mai.
Patologia trattata
Post parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Stefania
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ci hanno salvato
Sia in Ginecologia (cesareo d'urgenza) che in Neonatologia, ho trovato un'èquipe preparata ed attenta.
Patologia trattata
Placenta rotta con cesareo d'urgenza.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute