Neonatologia Ospedale Pordenone

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Manfrida. Il reparto è una Struttura Semplice S.S. afferente a quella Complessa di Pediatria che si occupa di neonati prematuri e a termine con patologie che richiedono il ricovero. Inoltre, dispone di attrezzature e di sistemi di monitoraggio adeguati alle cure del neonato in condizioni di criticità. La visita medica viene effettuata tutte le mattine. Sarà compito del pediatra di informare i genitori sulle condizioni del neonato e sul programma di cura. La mattina, se le condizioni cliniche lo permettono, si esegue il bagnetto del neonato insieme al controllo del peso. Presso la struttura è svolta attività di neonatologia in regime ambulatoriale ed in regime di ricovero presso il nido e la degenza neonatologica semi-intensiva (monitoraggio polifunzionale e cure intermedie non intensive). I genitori hanno accesso libero 24 ore su 24 (compatibilmente con le attività di reparto).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Ho ancora un ricordo stupendo della Neonatologia e del Nido (e anche dello staff di ginecologia, a cui sarò in eterno grata vista a mia gravidanza difficile e piena di complicazioni).
Hanno mostrato grande professionalità e grande attenzione verso il mio piccolo, verso me e veramente verso tutti i cuccioli presenti. L'amore non si studia sui libri.. Io devo solo che ringraziarvi. Siete unici.

Patologia trattata
Post parto.
Esito della cura
Guarigione totale