Neonatologia Ospedale Pescara
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Alla faccia del programma allattamento naturale
Gli danno il biberon senza dirti niente, il bimbo dorme tutto il giorno e non si attacca al seno.
Dopo parto cesareo, alla neo mamma non hanno spiegato niente! Nemmeno che deve allattare sul fianco perché altrimenti, sentendo dolore, sta in tensione e il bimbo lo sente.
Consigli invece dalle ostetriche di Ostetricia, che si sono raccomandate di non lasciarlo al nido perchè gli danno il biberon!!!
Meno male che sul sito c'è scritto "programma europeo di allattamento al seno"!
Prematurità grave
In reparto ho riscontrato grande competenza dello staff medico ed infermieristico. La mia esperienza risale nel 1997: un encomio alla dott.ssa DE CESARIS.
Con affetto la fam. Bartoletti.
Straordinari
Posso solo dire che in questo reparto la professionalità e l'amore per i bimbi li respiri. Sono veramente grandiosi tutti.
Bimbo nato a 28 settimane
Sono una mamma di Avezzano; il mio bellissimo bimbo di nome Mattia è nato a 28 settimane il 15 marzo 2008. Il suo peso alla nascita era di 970 grammi. Appena nato è stato portato in terapia intensiva per essere subito intubato ed è rimasto attaccato ai macchinari per ben 10 giorni. Ho avuto fiducia fin dal primo giorno del qualificato personale medico e infermieristico, che non finirò mai di ringraziare. Questo staff lo consiglierei a tutte le mamme che come me dovessero averne bisogno. Oggi Mattia ha 4 anni e mezzo ed è un bimbo meraviglioso circondato dall'amore della mamma Fabiola, del papà Marco, della nonna Marisa e della zia Stefania.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute