Neonatologia Ospedale Palermo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La piccola Ginevra
La mia piccola Ginevra la scorsa settimana ha compiuto 1 anno. Nata in asfissia neonatale e trattata con terapia ipotermica - baby-cooling (raffreddamento della temperatura corporea del neonato), oggi è una bambina sveglia, solare e intelligente, ma a volte normalmente capricciosa e testarda. A distanza di un anno non posso fare altro che dire ancora "mille e mille grazie" a tutta l'equipe medica della UTIN e a chi con pazienza e passione ci ha seguiti in questo anno di Follow up.
Grazie.
Un abbraccio speciale alla dott.ssa Tranchina
Ringrazio tutto lo staff dell'UTIN e in particolare la dottoressa Elisa Tranchina che ha seguito il mio bambino che nel 2004 che rischiava la vita per una sepsi neonatale. Oggi, grazie a voi, Ryan è un bellissimo ragazzo di 12 anni. Vi ringrazio immensamente di cuore.
Grazie a tutto lo staff
Ringraziamo io e la mia Elena tutto il reparto che dal 31/12/2011 al 23/02/2012 si è preso cura della mia Elena. Siete fantastici, professionali, gentili e disponibili con noi genitori apprensivi e paurosi. Vi auguriamo tutto il bene del mondo. Grazie e un bacione a tutti.
grazie
Grazie a tutto il reparto di neonatologia, sia intensiva che semintensiva: avete svolto un ottimo lavoro con un bambino nato con asfissia, grazie al cosiddetto “baby cooling". Grazie a tutti, ottimo lavoro, continuate così!
Ricovero
Sarò eternamente grato al Dottor Vitaliti per la sua preparazione ed umanità che, con la collaborazione delle dottoresse Tranchina, Scaccianoce, Lo Re, Li Puma, Maresi, Mancuso e dei dottori Amella, Napoli, Mascellino, hanno salvato la mia bimba Alessia, nata prematura alla 28 esima settimana. Altrettanto essenziali sono stati gli infermieri che hanno assistito h 24 la mia bimba.... Grazie ad Enza, Michelangelo, Stella, Daniela, Sig. Messina ed altri angeli di cui purtroppo non ricordo il nome. Grazie alla Sig. Sirchia e Sig. Lia, che si occupano di prendere gli appuntamenti una volta usciti dal reparto. In un periodo in cui si parla spesso di mala sanità e di soldi pubblici buttati al vento, è bello sapere che esistono ancora uomini e donne che mettono a disposizione del prossimo la propria eccellente preparazione, svolgendo i propri doveri con amore, spendendo tutte le loro energie per ottenere il meglio. Grazie di tutto...
I medici UTIN Palermo
Mio figlio e' stato in UTIN poichè colpito da infezione batterica; e' stato curato e salvato con medicina e amore..
Tutto bene
Bravi i medici, ottima competenza e professionalità. Nel complesso è un buon reparto, andrebbe migliorata però la pulizia generale.
Altri contenuti interessanti su QSalute