Neonatologia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Reparto Neonatologia ottimo
Non sono uno di quelli che lascia commenti ma ora mi sembra doveroso farlo.
Io e mia moglie siamo arrivati al Miulli sconvolti perché nostro figlio, a due giorni dalla nascita, aveva una anemia e il nostro ginecologo (grande uomo) ha fatto di tutto perché il bambino fosse portato in questa struttura. Avevamo paura e il corridoio che separava noi da nostro figlio sembrava immenso, ma abbiamo trovato personale molto qualificato, con pediatri ed infermiere che trattano i bambini come se fossero loro figli.
Chi lavora in questo reparto non lo fa per lo stipendio ma per passione..
Oltre a salvare nostro figlio, ci hanno dato tanto conforto, un pomeriggio mentre ero giù si è avvicinata una ragazza e mi ha rasserenato dicendomi che il bambino ce l'avrebbe fatta. Quindi io e mia moglie ed il piccolo Federico vogliamo ringraziare tutti voi per la passione che mettete in questo lavoro.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE!
Test della poppata
3 ore per fare un test della poppata.
Non aggiungo altro.
OTTIMA EQUIPE MEDICA
A TUTTI I DOTT. E PUERICULTRICI DELLA NEONATOLOGIA DEL MIULLI UN GRAZIE GRANDE PER AVER SALVATO MIA FIGLIA MARTINA, NATA ALLA 34° SETTIMANA CON UN PESO DI 1550 KG. DOPO LA NASCITA C'E'STATO IL BISOGNO DI FARE UN DRENAGGIO AL POLMONE DESTRO E COSI FACENDO LE HANNO SALVATO LA VITA.
Altri contenuti interessanti su QSalute