Urologia Ospedale Lavagna
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
TURP
La competenza del dottor De Mare, la professionalità di tutti gli infermieri e le OO.SS, gentili, educati, sempre disponibili e amorevoli con i pazienti, mi hanno profondamente colpito durante la mia degenza dal 20/11 al 25/11. Ringrazio anche gli altri medici, sempre a disposizione del paziente.
Complimenti al reparto di Urologia e ancora grazie per il trattamento ricevuto.
Complimenti
Sono stata ricoverata per l'asportazione in laparoscopia di una massa renale e per la resezione di un papilloma vescicale.
Ho trovato medici preparati e personale infermieristico e OSS veramente gentili, attenti e professionali.
Grazie a tutti.
- Papilloma della vescica.
Complimenti
Ottima assistenza, ottima pulizia, ottima professionalità.
Merita il massimo del punteggio tutta la struttura.
Operazione per adenoma prostatico
Scrivo per esprimere soddisfazione per la perfetta assistenza post operatoria con esiti positivi dell'intervento chirurgico eseguito da dottor Massimo De Mare, davvero molto preciso nel suo operare.
Ringrazio il personale infermiere per la sua gentilezza e per la precisione nella cura dei pazienti.
Merita il massimo punteggio tutta l'organizzazione del reparto.
Un complimento generale allo staff tutto, che lavora in modo egregio ed ammirevole, supervisionato con attenzione dal professore Orlandini Francesco, che deve essere fiero e compiaciuto della estrema efficienza e gentilezza del reparto urologia ASL 4 di Lavagna.
Rinnovo i ringraziamenti e complimenti a tutti coloro che permettono un brillante funzionamento di tutta la struttura, dato che a partire dai primi contatti, le prime analisi, i controlli, le visite per anestesia e tutto a seguire, fino alle dimissioni ed il rientro a casa, il paziente è sempre controllato, rassicurato, curato e coccolato da tutto lo staff!
Ottimo esempio di assistenza ospedaliera
Quando all'improvviso ci si ritrova a diretto contatto con la realtà clinica del proprio essere, si percorre un sentiero oscuro. In questo Istituto ho trovato competenze eccellenti ad ogni livello che, oltre ad avere capacità professionali, sanno dare il giusto conforto psico-fisico al paziente.
Grazie infinite a tutto il reparto, che fa onore alla categoria.
Ottimo esempio di assistenza ospedaliera attenta al paziente.
Soddisfazione
Sono stato operato per risolvere una annosa calcolosi renale sintomatica. Il dottor Mauro Medica, la sua equipe medico-chirurgica e gli infermieri sono stati semplicemente impeccabili. Alta preparazione professionale unita e gentilezza e presenza.
Pulizia ottima delle stanze e dei bagni.
Reparto top.
Ottimo reparto
Sono stato seguito con professionalità e gentilezza lungo tutto l'iter dalla diagnosi all'intervento (adenomectomia + rimozione calcoli vescicali).
Molto è stato fatto per semplificare anche burocraticamente l'impegno del paziente.
Ottima esperienza
Sono stata ricoverata presso l'ospedale di Lavagna per la rimozione di un calcolo renale e voglio esprimere la mia riconoscenza per la cura con cui sono stata seguita. Dopo il tempo (non poco) trascorso in pronto soccorso, che definirei turbolento, non certo per l'operato dei medici, infermieri e assistenti che ho trovato gentili e scrupolosi pur essendo oberati da una mole di lavoro esagerato e sproporzionato rispetto al loro ridotto numero e agli spazi disponibili, sono stata ricoverata in reparto... un'altra dimensione!
• Ringrazio il dottor Matteo Giglio che alla prima visita ha richiesto l'accertamento; ringrazio molto il dottor Francesco Pantalone che mi ha accolto in reparto e seguito nel post operatorio con molta gentilezza e con tempestività ha risolto il mio problema; ringrazio molto il dottor Claudio Lapetina che in sala operatoria con molta dolcezza mi ha spiegato l'intervento che avrebbe eseguito con professionalità rendendomi serena e rilassata.
• Grazie anche a tutto il personale incontrato nella struttura che mi ha assistito con cordialità e professionalità con un ringraziamento particolare a Catia- Infine i miei complimenti al responsabile dottor Mauro Medica per l'ottima conduzione del reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute