Neonatologia Ospedale Grassi Roma

 
2.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia dell'Ospedale Giovan Battista Grassi di Roma, situato ad Ostia Lido in Via Passeroni 28, ha come Direttore la Dott.ssa Luisa Pieragostini. Il reparto provvede ad erogare i seguenti servizi: assistenza ai neonati sani; promozione del ruolo materno e dell'allattamento al seno; degenza di patologia neonatale; visite ambulatoriali di Follow-up neonatale. La Neonatologia dispone di 26 culle per neonati sani e promuove il rooming-in: nelle ore diurne infatti, dopo la visita, il neonato è accudito dalla mamma nel reparto di Ostetricia. La sezione di Patologia Neonatale è dotata invece di 6 posti letto per neonati prematuri o patologici, mentre il Day Hospital dispone di 2 posti letto, utilizzabili nelle ore diurne. Afferiscono all'Unità l'Ambulatorio di Follow-up Neonatale e l'Ambulatorio di Neonatologia, situato presso il reparto di pediatria.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.4
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza anche io

Pessima esperienza personale, dipendenti che rispondono in modo acido e in malo modo ai genitori. Litigate fra i dipendenti nei corridoi. Scarsa comunicazione tra i reparti e hanno pregiudicato l’allattamento non facendomi attaccare la bambina e dandole l’aggiunta. Non consiglierò mai di partorire qui e personalmente non ci metterò più piede.
Ogni giorno un pediatra diverso che quindi non sapeva cosa si stesse facendo alla bambina, pediatri a volte non d’accordo fra loro sulla diagnosi e sulle cure. Neonatologhe maleducate (non tutte).

Patologia trattata
Bambina nata a termine 39+0.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza personale

Bambini nati pre-termine a 36+2, perfettamente sani, ottimo peso, ottime condizioni, trattenuti in patologia neonatale solo per protocollo (?), con conseguente negazione del contatto madre/ figlio, con conseguente compromissione dell’allattamento, e chi più ne ha più ne metta. Infermiere senza umanità, almeno quelle due- tre con cui ho avuto a che fare io.
Troppo fiscali sull’orario, mi hanno negato anche un minuto in più con mio figlio dopo che, dolorante dal cesareo, facevo avanti e indietro provando ad attaccarlo al seno. Appena ci siamo riusciti, ho dovuto interrompere la poppata perchè evidentemente ero di intralcio qualche attimo di più. Zero assistenza sull’allattamento, sempre per quanto mi riguarda.

Patologia trattata
Pre termine.
Esito della cura
Nessuna guarigione