Neonatologia Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza di competenza e umanità
Il mio bambino è stato nelle mani di queste splendide persone per 10 giorni. A me è stata data la possibilità di soggiornare nella camera accanto per poter essere presente ogni 3 ore e favorire l'allattamento al seno.
Tutti meravigliosi, tutti con un'attenzione particolare alla faccenda umana e alla relazione mamma- bambino.
Per sempre nel mio cuore
Un grazie di cuore ai dottori del reparto, tutti molto competenti e professionali, disponibili e gentili. Grazie alle infermiere che si sono occupate del mio piccolo Angelo per circa 10 giorni (mese febbraio 2016), sono state le infermiere più umane e gentili che io abbia mai conosciuto. Grazie per il tetto che offrite alle mamme lontane. Grazie perchè avete curato mio figlio e tutti gli altri bambini CON AMORE!!
Aggiungo
ORGANIZZAZIONE 10, PRONTO INTERVENTO 10, STRUMENTAZIONE 10, DIALOGO 10.
UN SALUTO A TUTTI DALLA FAMIGLIA DEL PICCOLO ANGELO AURELIO e che Padre Pio vi protegga.
Gli angeli custodi di mio figlio
Grazie per tutto quello che fate.
Incompatibilità AB0
Ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista, con personale qualificato e attento. Grazie di tutto...
Mai più ecografia alle anche
Ho accompagnato mia figlia di soli due mesi e mezzo nel reparto di neonatologia presso l'ospedale casa sollievo della sofferenza (anche se qualcuno la sofferenza te l'aumenta..) per l'ecografia alle anche. Di turno c'era il dott. Matteo Savestano, che dopo aver ricevuto una telefonata a sfondo politico, durante la visita, palesemente innervosito, ha iniziato a strattonare la mia piccola tirandola per la gambina su e giù per il lettino sotto gli occhi increduli di me, mio marito e gli altri due miei figli di 16 e 10 anni.. La bimba spaventata ha iniziato a piangere tanto da rendere impossibile la visita... Ho fatto altre volte questo tipo di visita, ma non ho mai visto una cosa del genere...
Anna Cannarozzi.
Non avrebbero potuto trovarsi in mani migliori
Mio figlio ora ha 4 anni ed è un bambino vispo ed intelligentissimo; a vederlo ora riuscirebbe difficile immaginarlo in incubatrice ed intubato, ma certi ricordi non si cancellano, quando la vita del tuo bimbo è in pericolo.
Un affettuoso saluto al prof. Gatta e tutto il suo staff, persone competenti, umane e speciali che fanno di un lavoro così difficile una missione.
Con affetto Virginia, Gianluca ed i gemellini Alessandro e Pasquale.
Altri contenuti interessanti su QSalute