Neonatologia Casa di Cura Pederzoli
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Maternità
Con la presente desidero far sapere che questo reparto, che mi era stato consigliato da molti, ha evidenziato scarsa professionalità. Mia moglie ha sofferto come un cane durante il travaglio, perchè hanno voluto in tutti i modi tentare il parto naturale sebbene avessimo firmato per l'anestesia. La sutura del cesareo presentava alcune parti mancanti di punti.
Poi in Neonatologia non sono stati in grado di spiegarmi una diagnosi sul mio bambino in modo esauriente, ma si sono limitati, in modo alquanto discutibile sia per tempi che per i modi) a darmene riscontro. Dopo 20 giorni ho dovuto io occuparmi di sapere se il referto definitivo fosse o meno arrivato in ospedale.
Ringraziamento
Un grande grazie a tutto il personale della ostetricia e ginecologia della casa di cura Pederzoli e a quello della Neonatologia.
Grazie a tutti, alle ragazze del Nido che hanno trattato la mia bimba Vittoria come se fosse loro, alle pediatre ed al mitico Dott. Alexandre Bidan, che mi faceva ridere un sacco. Grazie per tutto quello che avete fatto per me e Vittoria in questa gravidanza un po' particolare, e per avermi fatta sentire al meglio che si potesse desiderare, avvolta da calore umano. Un caloroso ed affettuoso immenso abbraccio.
È nata Isabel
Un abbraccio a tutto il reparto Nido per l’umanità, la professionalità e la dolcezza profuse nel seguire ogni persona ed ogni caso, con relativo ricordo indelebile per le Famiglie transitate in questa Struttura Funzionale. Grazie a voi tutti da Isabel e famiglia.
Altri contenuti interessanti su QSalute