Nefrologia Santa Chiara Trento
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Biopsia midollare e biopsia renale
Sono stato ricoverato 9 giorni in reparto e vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutto lo staff per la meravigliosa assistenza, dal dottor Andrea De Gaetano all'ultima delle assistenti.
Buona valutazione
Posso dire di essere contenta assieme a mio padre di questo reparto.
Medici tutti molto bravi. Ora in particolare ringrazio la dott.ssa Olivi sia per la competenza che per la disponibilità (vista anche la pluripatologia di papà) che ci ha sempre dimostrato.
Ho trovato un reparto molto serio e professionale.
Ringrazio ancora.
L'eccellenza in un ospedale italiano
Purtroppo la mia mamma (Clara Angelini-81 anni) soffre da anni di svariate e complesse patologie, per cui negli ultimi anni l'ho accompagnata in molteplici ospedali Lombardi. Debbo aggiungere che anche dal punto di vista caratteriale non è una persona con cui sia semplice interagire.
Negli ultimi 3 anni è stata ricoverata in 5 presidi ospedalieri differenti e questa è la prima volta che mi capita di lasciare l'ospedale soddisfatta e serena.
Ho trovato il reparto di Nefrologia, dove è stata ricoverata, davvero eccellente, sia per quanto riguarda la professionalità, che l'assistenza, la disponibilità e l'umanità.
Desidero comunicare a tutto il personale sanitario che l'ha tanto ben assistita il mio sentimento di grande riconoscenza.
Paola Amadei (Figlia e medico).
Altri contenuti interessanti su QSalute