Nefrologia San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Encomio dr.ssa Manni
Sono il sig. Musio Nicola, nato nel 1928 e sono in cura presso gli ambulatori di Nefrologia dell'ospedale San Giovanni da circa 8 anni, a causa di insufficienza renale cronica. Dopo le prime visite effettuate, sono stato sempre seguito, e lo sono tutt'ora, dal dirigente medico nefrologo dr.ssa Micaela Manni, bravissima nel suo lavoro, professionale, disponibile ed eccezionale nel rapporto medico -paziente. Detta dottoressa molto attenta e scrupolosa, mi ha sempre aiutato a superare i momenti più difficili ed ho riscontrato cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff. Mi sono sentito in dovere di ringraziarla pubblicamente e di proporla, laddove possibile, per un encomio (lo merita ampiamente!!!). Ringrazio davvero cordialmente.
Nicola Musio
Molto bravi!!
Da qualche mese sono in cura presso il reparto di nefrologia dell'Ospedale San Giovanni Addolorata Roma. Mi segue la dottoressa Paola Murrone, molto molto brava nel suo lavoro e persona eccezionale.
Purtroppo e per sfortuna ho girato parecchi ospedali nel passato, ma fortunatamente ho incontrato delle brave persone ed ora sono seguito dalla Murrone.
Complimenti davvero e grazie.
Due brave dottoresse
In occasione di una improvvisa insufficienza acuta sono stata curata benissimo dalle dottoresse Paola Murrone e Italia Perruzza. Attente e gentili, mi hanno guarita ed aiutata a superare il momento difficile. E' successo più di 2 anni fa, ma solo ora ho trovato la forza di scrivere ricordando quei terribili momenti tra la vita e la morte. Grazie di cuore a tutti.
buona opinione
A parte la pulizia, è un buon reparto in generale. Ho trovato buona professionalità, di alcuni medici in particolare, nonchè disponibilità e molta gentilezza veros i pazienti da parte di tutto lo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute