Nefrologia San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Eccellenza
Sono stato ricoverato in questo reparto per insufficienza renale da precedente abuso di litio.
Uscito con tanti controlli programmati e aumento/modifica di farmaci per già nota broncopneumopatia + ipertensione arteriosa grave.
Eccellenza lombarda il San Gerardo.
Infermiere stupende e con rare doti di umanità; medici competenti e polivalenza nel trattamento delle cure.
Trovo corretto far notare l'abisso che c'è tra il San Raffaele e il Sacco, che ho trovato deludenti e caotici, D'altronde il sistema sanitario lombardo da troppo tempo soffre di ingerenze politiche gravi. Abitare a 1 km. dal San Gerardo è rassicurante.
Ringraziamenti
Avendo avuto la sfortuna di necessitare della assistenza per mio padre anziano, ora scomparso ad oltre 90 anni, ho avuto modo di apprezzare, in circa due anni di frequentazione non continuativa del reparto, la professionalità di tutto il personale, al quale voglio esprimere la mia più profonda gratitudine anche per la sensibilità e disponibilità con le quali hanno prestato le cure.
In un contesto sociale di forte critica alla Sanità Italiana, voglio evidenziare questa eccellenza fatta innanzitutto dalle persone che vi lavorano. Grazie!
QUANDO SI DICE ECCELLENZA
E' uno dei reparti di eccellenza all'interno di un ospedale eccellente. Sul personale medico non commento perchè, nonostante tutto, sono ancora vivo e abbastanza in forma, ma quello che fa la differenza è il comportamento e la straordinaria umanità del personale infermieristico.
Vi voglio tanto bene.
Dialisi.
Ottima struttura
Mi chiamo Lina e sono stata curata dal reparto di nefrologia e dialisi, presso il quale mi hanno letteralmente salvata. Sono tutti stupendi, bravi, competenti e umani, dai medici, agli infermieri agli OSA.
Bravissimi
Sono tutti molto competenti, gentili e comprensivi, incluse le mitiche infermiere.
Altri contenuti interessanti su QSalute