Nefrologia Policlinico Modena
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Un ringraziamento a tutti gli operatori, OSS, infermieri e medici. Ringrazio per la professionalità, i sorrisi e la disponibilità. Grazie di cuore. Un ringraziamento speciale per il dott. Marco Leonelli, la OSS Mery, Francesco, l'infermiere con il caschetto (purtroppo non conosco tutti i nomi); vorrei elencarvi tutti, dal medico giovane alla dottoressa bionda, al caposala!
In questi giorni ho osservato e ascoltato, siete dei grandi. Grazie, grazie di tutto.
Josi, la compagna di Andrea S.
Trattamento post trapianto renale da vivente
Tutto il personale sanitario ha svolto un ottimo lavoro, molto professionali e disponibili.
Ambiente confortevole e pulito.
Nulla di negativo da segnalare.
Un grazie di cuore a tutti per l'assistenza che mi avete prestato.
Ho ricevuto una nuova vita
Centro di eccellenza, dottori ed infermieri sempre disponibili. Grazie di cuore per ciò che fate per me e per tutti gli altri.
Ho ricevuto una grazia
20 dicembre 2005: trapianto renale, ero in condizioni pessime.
OLTRE ALL'ECCELLENZA:
accoglienza, professionalità, energia, tempestività, competenza, disponibilità, umanità tanta e ancor di più umiltà e semplicità di tutto il personale. Nonostante il Natale e tutte le festività successive, i medici sono stati presenti dalle 7.30 del mattino.
Il trapianto è un ritorno alla vita ma in quel reparto ho ritrovato anche la gioia e la grazia di vivere la vita grazie anche alla positività che mi hanno trasmesso i medici e gli infermieri.. tanti angeli custodi che il buon Dio mi ha messo accanto.
quando si parla di eccellenza
Ho subìto un trapianto di rene nel settembre 2013. Posso affermare che la competenza dei medici è ai massimi livelli. Ottima la preparazione degli infermieri. Il post- trapianto è seguito con cura. Grazie a tutto lo staff.
Buona struttura
Ho subìto un trapianto di rene circa 5 anni fa.. e sinceramente non posso dire niente, anzi: dal primo giorno ad oggi mi hanno sempre accolto bene. E poi dobbiamo ricordarci che nella vita bisogna conoscere persone giuste.. ed avere un po' di fortuna.
reparto di eccellenza
Il mio è stato un secondo trapianto di rene- il primo effettuato nel 1994 a roma- e posso affermare senza ombra di dubbio che la struttura di nefrologia del policlinico di modena sia senz'altro una eccellenza in italia per competenza, professionalità, servizi, pulizia e attenzione verso il paziente.
Un ringraziamento allo staff medico e infermieristico del reparto.
Esperienza negativa
Mancanza di informazioni chiare e dettagliate al paziente in merito all'intervento.
Scarsissime e superficiali informazioni ai famigliari ritenuti incapaci di capire.
Insufficiente sensibilità ed empatia.
Ridotta pulizia dei locali intensivi.
Altri contenuti interessanti su QSalute