Nefrologia Policlinico Milano
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie!!!
Non ci sono parole per ringraziare l’intero reparto di Nefrologia!!! In particolar modo la dottoressa Cerutti Roberta che mi ha letteralmente salvato la vita. Dove tutti i professori con nomi altisonanti hanno fallito, Lei a capo del suo reparto ha dato un senso ed una soluzione a tutto quello che una soluzione non aveva. Ci vorrebbero più medici come la dottoressa, che amano veramente il loro lavoro e non lo fanno solo a scopo di lucro. Purtroppo nel mio caso non c’è una guarigione nè una cura, ma solo il fatto di aver capito il mio problema, a 40 anni, mi permette di affrontare la situazione al meglio.
Gratitudine
Sono Patrizia Tacca, ho 57 anni e devo dire grazie per avermi salvato la vita per ben 3 volte allo staff del padiglione Croff. Ai miei medici, dico MIEI perchè avevo 11 anni quando sono entrata per la prima volta in questo ospedale in via Commenda e, se non ci fossero stati loro, non sarei ora qui a raccontare la mia storia, rivolgo un grande grazie, vi voglio bene!
Ho fatto dialisi e due trapianti di rene, dal secondo sono passati 36 anni e ho avuto anche un figlio.
Grazie al professor Ponticelli, professor Tarantino, professor Imbasciati, medici che ora sono in pensione ma che sono e saranno sempre nel mio cuore.
Grazie alla dottoressa Mariarosaria Campise e grazie a tutti voi.
Valutazione medici e personale infermieristico
Erano più di 7 anni che accusavo in alcuni periodi la mancanza di urine per 2-3 giorni, oppure negli altri periodi urinavo 10- 12 volte la notte.
Sono anche aumentata di peso di oltre 10 kg., facendo presente che sentivo di avere un problema renale, senza essere creduta.
Finalmente sono approdata in questo reparto, dove sono stata curata e ancora mi curano con estrema professionalità e competenza.
Ambulatorio Palazzo Litta
Il nostro parere è limitato al solo ambulatorio di palazzo Litta, presso cui mio marito, affetta da insufficienza renale cronica di 4° (5°?) livello, da febbraio a luglio 2014 è stato seguito dal dott. Vettoretti con la presenza immancabile di una dietologa fungente da segretaria (prescrizioni e consigli inerenti la dieta venivano dati in appuntamenti differenziati). Finalità degli incontri (3) era preparazione FAV in previsione di emodialisi. In questi mesi abbiamo fatto e rifatto esami, rimandati a strutture a nostra scelta ma terze rispetto al policlinico per visite specialistiche "già fatte ma non affidabili". Risatine sfottó... "suo marito è vecchio, meglio che chieda la invalidità".
A settembre abbiamo cambiato struttura.
Dopo due mesi è stata approntata la FAV.
Siamo anziani ma sereni.
Degenza presso il padiglione Cesarina Riva
Ottimo il trattamento ricevuto da parte di tutto il personale ospedaliero che si e' occupato della mia degenza. Un sentito ringraziamento a tutti.
E' un buon reparto
All'interno del reparto di Nefrologia, Dialisi e Trapianto di Rene del Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano ho trovato bravi medici ed una buona assistenza globale. Nel suo complesso è un buon reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute