Nefrologia pediatrica Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
ELOGIO NEFROLOGIA PROF. LUBRANO
Colgo l'occasione di questo spazio pubblico per ringraziare di vero cuore il Prof. Lubrano che, con la sua grande professionalità, capacità e soprattutto la sua cordiale disponibilità, riesce a gestisce al meglio il reparto di Nefrologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, prendendosi cura con affetto e simpatia i suoi piccoli pazienti, comprese le mie figlie Aurora e Melissa.
Il Prof. Lubrano, inoltre, si avvale di uno staff medico e assistenziale molto capace, istruito e soprattutto di notevole efficienza, composto da "Sara, Chiara, Debora, Vanessa, Ottavia" le quali, sempre presenti, con passione e sempre un sorriso pronto prestano le cure essenziali ai piccoli ricoverati.
Ringrazio anche la caposala Irene che, grazie alla sua esperienza professionale e alle sue capacità gestionali, riesce a coordinare al meglio tutto il reparto, rendendolo il fiore all'occhiello della Clinica Pediatrica, dimostrando affetto e amore a tutti i bambini degenti come fosse una seconda mamma. Grazie anche a tutto lo staff infermieristico composto da "Stefano, Celeste, Riccardo, Roberto, Sergio, Maria, Graziella, Lella, Rosa, Marco", i quali con la loro determinazione, professionalità e capacità assistono nel migliore dei modi i piccoli ricoverati, prestandogli le cure necessarie e riducendo al minimo il disagio dell’ambiente ospedaliero.
Grazie anche al Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica, che grazie a un eccellentissimo staff medico e infermieristico, ha salvato la mia piccola Aurora e che, con attitudine, riesce a gestire nel migliore dei modi la difficile situazione dei piccoli ricoverati.
Ringrazio anche tutto lo staff assistenziale e ludico, a cominciare dalle maestre della scuola elementare media e asilo, i volontari della Croce Rossa, i clown e tutte le altre persone che dedicano il loro tempo per istruire, far divertire e far giocare i piccoli pazienti ricoverati.
Insomma, grazie di vero cuore a tutti... e mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma siete così tanti che, ognuno, per le proprie competenze, vi prendete cura dei nostri bambini. E’ sempre molto difficile oggi come oggi trovare persone che mettono anima e cuore nel loro lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute